![]() |
Quote:
dicevo, il rimedio col gamberetto lo posso intraprendere anche adesso in maturazione, nel senso, è pur sempre un essere vivente di questo cosa ne pensate? http://www.youtube.com/watch?v=uWdKziAIUAg |
visto che sono poche .. io andrei di siringa e aceto .... ;-) ....
facile economico e sicuro |
Quote:
|
... ok per il movimento ..l'ago lo devi lasciare l'aceco va iniettato direttamente nella bocca dell'animale ;-)
|
se mi posso introdurre...!!??
allora..... le rocce sembrano proprio morte, e per un primo allestimento non ti aiutano proprio... i negozianti sono a volte bravi a volte stronzi... ma noi clienti dobbiamo farci furbi e non andare completamente arsi di conoscenza ... documentiamoci almeno un po prima...!!! riportarle indietro e farti dare i soldi dipende dalle tue capacità di colloquio e dal'onestà del negoziante. possibili soluzioni (a mio parere): le riporti, ti ri-dà i soldi e copri rocce buone. oppure se hai un amico con una vasca avviata bene e non hai fretta , gli chiedi di metterle a contatto con le sue e aspetti... oppure essendo istintivo e impaziente come te, ti consiglierei di comprare qualche kilo di rocce di "ottimissima" qualità e metterle a contatto con quelle morte che già hai....magari se ne hai troppe (esteticamente) qualcuna di qulle morte le metti in sump. Le rocce nuove di altissima qualità, ti aiuteranno a ripopolare le rocce già comprate e aiutandoti con i batteri da inserire regolarmente, in un tempo relativamente breve dovrebero "risorgere" :) ti consiglio di documentarti sui passi da fare dopo la fase iniziale e la stabilizzazione della vasca...fidati: cosa da sapere ce ne sono davvero molte e sbagli se ne fanno tanti (io ne so qualcosa) la sabbia devi toglierla per ora... ti crea solo problemi...al momento. spero esser stato utile.... buona fortuna e benvenuto tra noi!!! :) |
ehm.....sono passati 2 anni dal topic....immagino che ormai siano vive :-D
|
Che tonto...non ci ho visto... Ho letto la storia e risposto di getto.... Hahahaha
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 21:25. |