![]() |
Quote:
|
Quote:
E poi di solito o te la danno subito (quindi paghi solo la tua andata e il tuo ritorno) o ti chiamano quando l'hanno disponibile (quindi paghi 2 andate e 2 ritorni). I negozi online invece paghi l'invio del reso, ma la restituzione è a carico dell'esercente quindi mi pare comunque vantaggioso. |
Quote:
Per legge,e non perchè lo dice aquariumline,le spese di restituzione sono a carico di compra,quelle invece della spedizione del materiale riparato o sostitutivo sono a carico del commerciante. Se un negoziante si accolla le spese di andata e ritorno è solo per sua volontà. |
Già
Comunque io mandai na mail almeno 10 gg fa, mi han detto che lo facevano presente all'amministrazione, poi però silenzio di tomba...ieri stavo per fare un ordine, ma spendendo 10 euro. In più l'ho fatto da un altro, ed ho avuto anche la spedizione gratis..e mi han detto arriva domattina...
Vorrei sapere da loro cosa han da dire..a me nn hanno risposto, vediamo se attutì noi lo faranno... |
Bene
Beh queste sono cose che mi piacciono.
Sono stato contattato dalla ditta e con pazienza e cortesia mi hanno spiegato le loro motivazioni. Alla fine abbiamo chiarito. Quindi posso dire che davvero sono i più competitivi del mercato online, e questo lo sapevamo già, ma anche che sono attenti alle nostre esigenze.grazie. #70 Lorenzo Damico. |
si, si , tanto vige sempre , la legge del menga .......
|
Cosa intendi scusa? Ho fatto una richiesta e loro mi hanno risposto.
|
ho ordinato qualche settimana fa 8 neon ati...di cui uno è arrivato non funzionante...ho fatto la richiesta di reso dichiarandomi disponibile ad attendere un mio prossimo ordine per il reso...
loro mi hanno prontamente risposto inviandomi il corriere a loro spese per il ritiro e successivamente dopo aver appurato che il neon era difettoso mi hanno chiesto se per me andava bene un buono pari al valore del neon.... sono soddisfattissimo di come hanno gestito il mio caso..... mi va benissimo il buono spesa ...ma sono sicuro che se avessi chiesto altro tipo di soluzione mi avrebbero accontentato.... forse sarò io ad essere simpatico a loro...ma non ho mai riscontrato nessuno dei problemi lamentati qui. |
Chiudo, ma non cestino, come da regolamento.
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 04:47. |