![]() |
in che modo con acqua e aceto? aceto quello di vino? inche modo?
cosa vuoi dire con controlla la parte elettrica? |
prendi una spugna nuova, versi nell'acquario un po' d' acqua e un po' d'aceto e pulisci bene
|
Quote:
Quote:
controlla che i cavi siano a posto....non sfilacciati o roba simile e non accendere pompa e riscaldatore fuori dall'acqua ------------------------------------------------------------------------ scusa jackrevi non avevo letto |
Quote:
|
okok grazie,,,allora vado a farlo...un altra domanda ...sicuramente l'acquario verrà collocato nella taverna(in quanto non c'è molto passaggio di persone e i pesci stanno più tranquilli....che ne pensate?
|
Quote:
però cambia riscaldatore, prendilo da 100 watt |
luce diretta assolutamente no(l'avevo pensato anch'io) sul vecchio acquario avevo una striscia di alghe :) ... sta ad un metro dal frigo... non so se è un problema....cmq ho appena finito di lavare il vano filtro...ho controllato l'impianto elettrico...ho sciacquato la vasca è lo riempita tutta per vedere casomai vi erano delle perdite...ma è tutto apposto...ho inserito il legno nell'acquario pieno d'acqua per vedere come stava è ha iniziato a togliere un sacco di bolle(è da mezz'ora che le toglie e non si ferma mai :) .... che devo fare con il legno?
|
lascialo li finchè non si imbeve e non affonda da solo :-) è normale faccia così!
|
visto che devo fare l'ordine per prendere questi http://www.acquariomania.net/product...162fa069836d45 che cosa mi consigliate di prendere altro? tipo quelle cose indispensabili...
|
Quote:
comunque il legno meglio bollirlo prima... per i test con quelli sei a posto hai già cannolicchi e lana di perlon? |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 11:15. |