![]() |
Quote:
|
Quote:
http://www.acquariofilia.biz/showthread.php?t=357119 |
Quote:
La cosa importante, mi raccomando, cerchiamo di mantenere il dibattino in toni civili, senza accanimenti e con motivazioni sensate! :-) Così è più bello e utile chiacchierare! P.s. Tanto prima o poi verrà qualcuno a dare man forte ad Amano, approfittiamone adesso! -42 |
per conciliare piante e discus basta scegliere piante che sopportano una temperatura più elevata!io tengo la vasca intorno ai 27 gradi ed i discus dovrebbero stare intorno ai 28 e per riproduzione anche 31,ma a me non interessa farli riprodurre
------------------------------------------------------------------------ chi è il sostenitore di amano,non vedo l'ora di conoscerlo,almeno siamo di più cosi siete in troppi da contrastare ------------------------------------------------------------------------ forza amano primo o poi capiranno quello che dicono,non preoccuparti:-D |
Fabio, al di là di tutto ti faccio i complimenti per la tua vasca...........
|
ma rallentano osi bloccano?
|
Abbiamo una sezione dedicata a questi tipi di acquari, magari li trovi qualcuno che apprezza Amano :-D
Comunque in genere non ho mai visto usare pesci grandi come i discus per questi acquari, in genere usano piccoli caracidi. |
grazie poi vi faccio vedere altre foto quelle sono fatte con il cell e si vedono male.grazie
|
ragazzi io vado notte a tutti mi è piaciuta questa discussione,nella sua inutilità abbiamo scambiato punti di vista utili a tutti e soprattutto civili.a domani
|
Notte!! :-)
A domani, l'importante è che hai visto che alla fine siamo una bella comunità dove ci si scambia diversi pareri anche utili e preziosi spesso! ;-) |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 01:10. |