![]() |
http://img.tapatalk.com/5d909474-7b15-f9d6.jpg
Brutto da vedere ma fa il suo lavoro alla grande... Zero schizzi finalmente... Non devo pių stare a pulire il vetro della plafo! |
e in vasca non ti si formano bolle?
|
Si ma sono piccolissime...effetto gradevole per fortuna...solo che sfiga ho risolto il problema degli schizzi,e ora dopo aver inserito 3 coralli non mi schiuma pių come prima...ne fa pochissima che palle
|
occhio che avevo letto che inizialmente i tubi in plastica possono inibire..magari per qualche residuo di fabbrica che hanno sopra...o cmq se hai messo da poco la mani in vasca per i coralli e' possibile..
|
Ok speriamo che riprenda a schiumare bene...per il tubo di plastica non lo sapevo cavolo..
|
Quote:
|
Inizilamente pure io avevo fatto cosi... Pero' mi generava boolle.. Se provo ancora christian riesci ad averlo perfetto..'magari cn un tubo storto e bucherellato come hofatto io ;)
|
Allora... Ho risolto con il problema della schiumazione mettendo un po' di acqua osmotica nel tubicino dell'aria e nello stesso tempo sono sparite tutte le bolle in vasca! Ho messo il tubo per storto proprio a pelo Dell acqua in modo che uscisse anche l'aria...ora devo fare solo qualcosa per il rumore Dell aria ed il gioco č fatto
|
MIIIIIIII comunque 'sto schiumatoio e' un vero cantiere ,anche continuo a smanettarlo
|
Che problema ti da diba?
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 09:52. |