![]() |
Ciao,
scusa me mi sembra che hai detto che il tuo pesce rosso era un fantail? giusto? In questo caso non puoi rilasciarlo in un laghetto. Sarebbe destinato a morte certa. Solo i pesci rossi con corpo di forma "normale", tipo una carpa per intenderci, possono vivere all'aperto tutto l'anno. Ciao Filippo |
Ok allora rimango con questa opzione!ma il costo dei caridine? Quanti me prendo? Non vengono mangiati?cosa mangiano?
Per il pesce rosso allora o lo riporto in negozio o lo do ad amici! |
Ricerca, questa sconosciuta! #07
|
Quote:
------------------------------------------------------------------------ mi potete dare anche la scheda di quei crostacei perché non so quali sono di preciso! mi raccomando ditemi anche quanti ne devo inserire, quanto costano e tutte le domande che ho scritto sopra! |
Ti suggeriva di usare la funzione cerca, sono molto trattati sul forum.
La funzione cerca la trivi in cima a questa pagina a destra -73 ------------------------------------------------------------------------ Poi oltre al forum c'è anche il portale. In alto sotto il banner acquaportal c'è una barra con dei collegamenti, la quarta voce è "articoli" fai un giro anche li, trovi tanto materiale interesante. Sempre nel forum esiste una sezione poecilidi, e la nuovissima sezione per le caridine. ;-) |
cerca red cherry, sono tra le più comuni e facili :-)
|
Quote:
|
si ma volevo un riassunto veloce, tanto volevo sapere solo:
- cibo: - costo: - sono delle prede dei guppy? - quante le devo prendere! alla fine tanto queste cose specifiche non si trovano mai! |
Quote:
- sul mercatino le puoi trovare ad 1€ - a me si riproducono e crescono con guppy, platy e cory (devi piantumare adeguatamente) - una decina, poi ci pensano loro comunque c'è una sezione specifica, dove ci sono post "stickati" sugli argomenti principali... |
ok grazie mille! domani vado a prenderle! oppure devo aspettare per via del test?
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 13:45. |