![]() |
buon giorno a tutti finalmente oggi sono arrivati i biodigest e biotim e il cova artemia da mettere nella vasca, ora sto preparando 40 lt di acqua, ora mi chiedo ogni fiala fa 1000 lt di acqua io quanti ml di fiala dev mettere?, devo inserire l'acqua nuova e poi metto al fiala? puo dare fastidio ai miei coralli molli ? grz a tutti ora vorrei fare le cose come dio comanda, la pompa penso che arriva oggi
|
non ho capito molto a cosa ti servono tutte le altre cose... io avrei preso solo la pompa... al massimo il biodigest.
io di biodigest normale ne mettevo una fiala (quelle normali per acquari da 100lt) ogni 2 settimane quando facevo il cambio.... |
algranati mi ha consigliato 20% di cambio e una fiala di biodigest e una bioptim
|
buona sera finalmente anche la pompa è arrivata.
|
montalaaaaa
|
buon giorno farò cosi : cambio 40 lt di acqua, metto l'acqua nuova e aggiungo 1 fiala biodigest e una bioptim, e monto la pompa e lascio stare tutto per 20 giorni
|
penso che sia una buona soluzione poi controlli i valori e se tuuto ok riparti a inserire animali
|
I coralli molli che ho in vasca li posso lasciare o interferiscono con la maturazione?
|
nessun problema...
|
buon giorno a tuti oggi ho fatto il cambio d'acqua e montato la pompa nuova , ma ce un problema, al inizio è fortisima la risalita poi si rallenta e non capisco perchè sembra che li manc l'acqua ho gia messo molta acqua ma ogni volta che l'accendo ingloba tanta acqua e poi rimane senza e inizia a rallentarsi
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 05:25. |