![]() |
Non era un cazziatone, era un suggerimento per vivere meglio il forum.......... :4::4:
|
Ivano.. a scanso di equivoci... fai capire che io non c'entro niente in tutto questo.. messa cosi' pare una mia citazione. :-D :1:
detto fra noi i post poco consoni io li cancellerei |
mauro, tu non c'entri assolutamente nulla! ho solo sottolineato il pessimo modo di fare (pessimo quanto il mio linguaggio) di un MODERATORE!!!
|
Quote:
|
IVANO, perdonami se mi intrometto e premetto che non lo faccio nè per criticare nè per polemizzare, ma solo per dire la mia.
e premetto anche che Ulisse è un mio amico ed è una persona di buon cuore e molto spiritosa, per cui una parolaccia di tanto in tanto va segnalata ok, ma senza farne una questione di stato. molte persone, me compreso, usano spesso parolacce su questo forum, sono quasi all'ordine del giorno..... ma nessuno dice nulla o richiama alla correttezza di linguaggio in quanto si tratta di utenti 'datati' del forum o in ogni caso molto stimati.... per cui ora non capisco.... perchè essere permissivi con gli altri e richiamare bruscamente un utente solo per una semplice parola diretta? ripeto, non voglio polemizzare nè far passare il mio intervento come mirato a lanciare una frecciatina..... lo segnalo solo perchè mi sembra poco obbiettivo. casomai andrebbe fatto un richiamo generale per tutti, ma non è giusto richiamare un solo utente. P.S.: prova a fare una ricerca immettendo una comune parolaccia e vedrai che è certamente e più frequentemente usata di molti altri termini inerenti al forum |
Quote:
|
Quote:
Sinceramente non vedo come si possa pensare che io abbia preso di mira lui, per me siamo tutti utenti di questa community, non guardo l'anzianità ne tantomeno il numero di messaggio che , fosse per me, verrebbe reso invisibile....Il piu caxxiato da me (in pubblico) è un amico che oggi o ieri ha compiuto 10000 msg, figurati........ |
oddio mi spiego meglio:
tu hai perfettamente ragione fare questo richiamo e anch'io personalmente vedrò di migliorare il mio linguaggio e di evitare termini troppo coloriti. quello che secondo me è sbagliato... è l'impostazione. non doveva essere un richiamo per Ulisse, ma un richiamo per tutti gli utenti portando Ulisse come esempio e in questo contesto |
....ho usato diverse parolacce proprio perchè questo 3d mi interessa veramente tanto (troppo), come ho già scritto è veramente triste vedere che a tantissimi iscritti frega poco o nulla semplicemente entrare e leggere ciò che si scrive in questa discussione!
...poi se ivano vuole mi posso mettere un bersaglio dietro la schiena e fargli da sagoma :-96, però due talee me le deve dare poi come rimborso spese! |
Quote:
tranquillo, era solo sbagliata l'impostazione, secondo me :) e ho pensato di intervenire solo per puntualizzare obbiettivamente le cose, senza polemizzare.... anzi ti ringrazio perchè il tuo 'cazziatone' mi è servito per ricordarmi che a volte esagero anch'io nel prendermi certe licenze poco idonee a un forum e che devo porci più attenzione :-) ------------------------------------------------------------------------ Quote:
(in tal caso sei un bersaglio di facile mira :-D:-D:-D) |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 18:58. |