![]() |
Quote:
|
Secondo me puoi stare tranquillo anche se è leggermente più alto.
Come ti dicevo per abbassarlo o usi torba che però non lo rende del tutto stabile, devi fare un pò di pratica per gestirla e rende l'acqua ambrata. Oppure c'è l'anidride carbonica ma con il kh alto che ti ritrovi con la co2 non riuscirai mai a farlo scendere. |
Quote:
La torba non so usarla non so nemmeno cos'è ed odio che l'acqua diventa ambrata ma la voglio bella cristallina... Magari con cambi d'acqua con acqua con PH minore scende o no? |
No, ma come ti ho detto non è un problema.
|
Quote:
|
:-)) Non è che lo dico io, è che preferendo acqua molto dura il ph non potrà mai essere troppo basso perchè il kh fa da tampone. Il range per i guppy va da 7 a 8/8,5 di ph.
|
OOk sono più Tranquillo. ^^
|
Uffa l'acqua la vedo ancora annebbiata come se ci fosse nebbia dentro, e sulla superficie tipo polvere, anche nei vetri interni...
Ancora Esplosione batterica? Stava diminuendo ma da quanto sono arrivate le piante che ho tolto il corallo e le due pietre per fissare le piante si e annebbiata di più... |
Angelo non ti preoccupare è tutto normale, metti tutte le piante che vuoi e dimenticati dell'acquario fino a quando metti i pesci. Non devi fare niente né cambi né altro...
|
Quote:
Ed ogni cosa che mi viene in mente chiedo a voi (scusatemi se magari sono stressante)... |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 04:02. |