![]() |
Quote:
------------------------------------------------------------------------ Quote:
|
paolo santo santo santo..bastavano quelle ultime tre foto e potevi tralasciare di mettere le prime 50....è una cosa meravigliosa, una veduta dall'alto che dimostra quanto sia in salute la vasca;
complimenti davvero; per il motore della plafo sono contento che tu ne sia soddisfatto e vedo che anche a ingombro ed a estetica non ci si può lamentare |
senza parole #25#25#25#25#25#25#25#25#25#25#25#25
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
Paolo la vedo solo ora.. non ho parole... #25 partirei anche ora a venirla a vedere se non fossi cosi lontano...
|
Quote:
Avevi una tua T5 una volta quando ti ho conosciuto e mi sembra andasse bene.. poi insomma in ordine: 1) hai cambiato per una T5 aqualiving 2) hai cambiato per una LED aqualiving ora sei con una T5 ciliariscostruita? giusto... se è così ho capito la tua incazzatura..finalmente |
francè per fare ordine:-D:-D:-D
1 avevo la mia plafo t5 autocostruita poi rovinata perchè priva di protezione plex 2 ho cambiato con plafo led aqualiving 3 ho cambiato con plafo t5 aqualiving 4 ho cambiato spero definitivamente con plafo t5 autocostruita,come vedi il proverbio dice bene, CHI LASCIA LA STRADA VECCHIA PER UNA NUOVA Sà COSA LASCIA MA NON Sà COSA TROVA:-D:-D:-D:-D ------------------------------------------------------------------------ Quote:
|
Quote:
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 12:51. |