![]() |
Quote:
|
ok, esco e compro. Nel frattempo ho aggiunto alle mie due koralia 4 (una in alto a sx che spara verso il centro davanti e una in alto a dx che spara in diagonale verso sx in basso) una piccola hydor pico da 1200 l/h in basso in fondo a sx che in pratica mi movimenta la parte posteriore fra rocce e vetro. Non dovrei avere punti morti con tre pompe. Voglio vedere i pesciazzi sudare solo per star fermi ihihihihihi #18 (quando li metterò fra 3 mesi....)
------------------------------------------------------------------------ ma nessuno sa dirmi cosa siano sti "cazzilli" verdi di 2-3mm a forma di spirale che mi crescono dalla rocce nelle zone più nascoste? sono animali o vegetali secondo voi? se sono verdi non dovrebbero essere degli spirografi, giusto? temo già delle algazze infestanti....e non ho ancora iniziato il fotoperiodo -05 |
alghe....filtratori.... li ho anche io.
sono molto duri al tatto e a forma di spirale. |
bene, alghe buone allora!
Mannaggia, sono stato al negozio per prendere i test della dupla e hanno di tutto di più, persino il test per contare i peli del cu.... dei ricci di mare, ma gli manca quello per NO3...ma vadavia i ciapp. Va beh, la pazienza è la virtu' degli acquariofili (leggevo da qualche parte), quindi altre tre settimane di buio non me le toglie nessuno. Se quando rientro dalle ferie gli NO3 sono ancora >50, allora cambio tutto e mi faccio un giardino zen con i bonsai :-D. Ciao a tutti e buone vacanze! |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 01:19. |