![]() |
infatti il titolo del topic non era sul giusto o sbagliato, ma se è possibile mantenere pesci in nanoreef, in particolare il pesce pagliaccio...
poi le 'barbarie' in senso etico, sono un altro paio di maniche.... oltretutto il mio ultimo intervento, era mirato a Stefano o a chiunque mi punta il dito contro.... avendo torto marcio quanto me ;-) |
Quote:
|
il senso del topic non era attaccarmi o ripetermi se è giusto o sbagliato mantenere un pesce, ma riportare - semmai le avete avute - le vostre esperienze personali, non 'libresche' o immaginarie.... e da quelle confermare se nella vostra esperienza ha dato ragione o torto a quello che si dice e che tutti siamo bravi a leggere.
se non avete nulla da dire a riguardo, allora invece di puntare il dito contro di me, passate al topic successivo.... |
Quote:
|
Quote:
ma io non ho offeso nessuno -05 ho semplicemente detto che tra tante buone notizie, e gente esperta, girano anche alcune grosse ******* e loghi comuni non sempre giusti o realmente veri. come è anche un dato di fatto che sul nanoreef gira molta poca informazione, che viene preso alla leggera, senza una reale competenza specifica. (per fare un esempio tra 1000, consigliare di mettere una dolabella in un nanoreef ' per un po' di tempo' solo per mangiare le alghe.... è un consiglio cretino. o per lo meno utile a tempo determinato e con grossi rischi per l animale. mentre esistono le cipree alghivore, che seppur sconosciute... sono uno dei migliori alghivori da nanoreef....) |
Quote:
|
e tu puoi confermarmi per tua esperienza diretta che è falso ;-)?
so leggere anch'io gli articoli Giordano.... dai comunque non ne verremo a capo |
Quote:
comunque credo che la dolabella sia solo un comodo rimedio 'momentaneo', come il nudibranco mangia planarie... ------------------------------------------------------------------------ mi sono rotto, tanto sei cocciuto come una capra :-D... ci si legge |
i comodi rimedi momentanei, sono l'antitesi della stabilità che ogni acquarifilo mira a raggiungere.
perchè le ciprea moneta e annulus dovrebbero volere le rocce armate -05? le conosci, le hai avute, sai di cosa sto parlando realmente??? |
sì le conosco, no avevo letto in fretta e furia, mi son confuso...
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 09:22. |