![]() |
Quote:
------------------------------------------------------------------------ Quote:
come coralli meta di quelli che vedi nel video a pag.1 sono stati introdotti proprio in quel periodo ora non mi ricordo con precisione quali pero sicuramente acropore, gemmifere, histrix e millepore piu o meno 10 pezzi mentre i pesci sono stati lo xanthurun e il shoal non andrebbe mai fatto ma o dovuto per motivi tecnici, ma per fortuna non ho riscontrato nessuna perdita in quel periodo solo qualche ciano. mi trovi daccordo nella mia prossima vasca i primi due pesci che inserirò saranno il sohal e l'achilles:-)):-)):-)):-)):-)):-)):-)):-)):-)) RAGAZZI NON FATE LA MATURAZIONE COME LA MIA;-);-);-);-);-);-);-);-);-);-);-);-);-);-) |
Ciao Achilles, complimentoni per la vasca! non pensavo facessi tutto quel po po di roba, tipo zeolite, UV, ozono, BP... però i risultati ci sono e quindi benvenga...
Prima o poi riuscirò a chimarti e fare una bella chiaccherata... ma ultimamente il tempo scaseggia sempre di più... Cosa mi dici del reattore? mi sai dire bolle, flusso e kh in uscita? (immagino che per le bolle, userai sonda ed elettrovalvola...) -28-28-28 |
Quote:
Ca= 650 mg/l KH= 52 dkh° se tu mi dici quando ti posso chiamare ti chiamo io non ti preoccupare ( il tempo scarseggia a tutti ) cmq non ti ho ancora ringraziato per le foto della plafo con quelle sto facendo proprio un bel lavoretto |
Grande! ancora complimenti
Il pesce giallo in basso a sinistra (che dovrebbe essere uguale a quello in alto a destra) mi dici il nome? ciao e grazie |
Complimentissimi!!! E' bellissima!!! Mi fai da insegnante??? :-))
|
che spettacolo
|
|
complimentoni di nuovo#25#25
vasca eccezionale.........senza parole.......mi prenoto x un caffettino da te cosi' mi insegni qualcosa ovviamente io porto i pasticcini:-)scherzo;-) comunque magari quando talei qualcosa vengo tano credo che abitiamo non troppo distanti! |
Quote:
http://s3.postimage.org/1vpsvdf7o/036.jpg |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 18:57. |