![]() |
bravo .... bel progetto
|
Ottima presentazione del progetto. Nella semplicità con cui hai dettagliato il progetto hai ispirato la voglia di realizzarla da me....
|
Ciao e complimenti per la Plafoniera, davvero ben costruita
Ti volevo chiedere se il negozio dove hai sagomato la scocca te l'ha preparata subito oppure hai dovuto aspettare, te lo chiedo perché essendo di Napoli, dovrei chiedere il favore ad un amico, e non vorrei farlo andare diverse volte |
Come stanno gli SPS?
|
Scusate ma solo io non riesco più a vedere le foto a pag. 1?
|
io le vedo
|
scusate se intervengo anche qui' ma sto seguendo le tue orme regster come vanno i led? e sopratutto i tuoi animali come stanno?(ho copiato pari pari il tuo telaio)
|
Ultime info??? :-)
|
Salve, anch'io nell'attesa del mio primo marino stò preparando la plafo a led (copiata a ragster:-))) Mi sorgono però un paio di dubbi,vedendo la prima delle foto con i led accesi, si vedono bene la posizione dei royal, ma come posizionare i bianchi (10000 e 20000) e dove poter attaccare le ventole, se direttamente ad i driver o con un'alimentatore a parte?#24
|
I bianchi ti conviene mescolarli più che puoi in base anche a quanti ne hai per tipo,per le ventole con gli alimentatori satis non vanno cioè se attacchi la ventola parte solo lei e non i led quindi ti conviene alimentarla a parte con un alimentatore da pochi eurini tipo 300mA se e' una sola
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 06:29. |