![]() |
pensate che a mio zio sono andati in negozio a rubare, solo che il tetto era poco stabile,se ne è rotto un pezzo ed il ladro è caduto dentro rompendosi una gamba.. bè mio zio ha dovuto pagare i danni al ladro...
|
io ragazzi, ci sono passato, ho la centralina dell'allarme collegata a un sensore in camera da letto e già nel cuore della notte sentirsi svegliare e capire subito che hai qualcuno in casa non è bello. La centralina mi diceva che c'era movimento in ben due ambienti nel piano di sotto, cucina e vano scale, quindi almeno erano in due. Ho preso la pistola dalla cassaforte ho acceso le luci della scala al primo piano e ho sentito che scappavano dalla porta principale, mi sono affacciato alla finestra e ho sparato. I carabinieri sono arrivati subito, fortunatamente non ho ferito nessuno e non ho avuto problemi di nessun tipo con le forze dell'ordine, ma ho passato un mese atroce prima di riprendermi da una nottata di quel tipo, non lo auguro a nessuno.
|
Bo a me pare che state esagerando ... ammazza di quà ammazza di là... non so vi vorrei proprio vedere in una situazione del genere. Stiamo parlando di ladri e non di assassini professionisti.
Credo che se uno di noi dovesse uccidere , per sbaglio, per una semplice rapina, se ne pentirebbe per tutta la vita. Melech... hai proprio ragione e tutta la mia comprensione chissà come saresti adesso se ti fosse successo quello che ho scritto sopra |
io lascio sempre tutte le porte aperte...
|
Cito il caso che fortunatamente si è risolto con l'assoluzione in appello al commerciante, dopo la condanna a 9 anni e mezzo in primo grado.
Un tabaccaio milanese era stato rapinato 3 volte quel mese e i rapinatori avevano puntato la pistola alla tempia di sua moglie e suo figlio quel giorno. Visto che lui era armato sono fuggiti ed uscendo hanno urlato "ci vendicheremo". Lui è uscito e ne ha seccato uno. Io quando mi sono trovato in quella situazione ho fatto come lui... solo non ho sparato perchè non avevo visuale. Poi, se avessi ferito o ucciso, magari (molto magari) me ne sarei pentito. Ma come sarei stato se avessero ferito o ucciso qualcuno dei miei?!? Questo mi sono chiesto per tutta la notte insonne seguita al fattaccio. |
Quote:
------------------------------------------------------------------------ Quote:
vorrei vedere se poi la pensavi ancora così? se non voleva rogne si stava a casa propria. la legge è sbagliata. ------------------------------------------------------------------------ Quote:
|
Quote:
|
si si.... e in più nel caso dovesse succedere c'è una registrazione che parte con due piccoli autoparlanti che dice:
"ops..." |
Quote:
|
Quote:
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 05:11. |