![]() |
complimenti #25
|
mmm ho riconosciuto un certo zoantus verde :-D
..abbiamo pulito i vetri finalmente!!! #36# grande vasca Leonardo! |
Quote:
Grande Massi........quando vuoi io sono qua se vuoi venire anche per un fine settimana con la signora fa mi sapere ok abbraccio Leo Gentione boooo faccio le cose che un amico mi ai ensegnato caca di pesci e basta per ora niente altro ------------------------------------------------------------------------ Quote:
colegada alla vasca centrale e tutte le notte gli alimento con naupi di artemia e fyto basta PS. però ora il nanetto mi piace di più in assoluto la vasca la devo lavorare tanto ancora ------------------------------------------------------------------------ Quote:
Adesso si hai visto quando è che viene a vederla con i vetri puliti??? Si hai visto i tuoi zoantus già si sono atacati adesso spero solo di vederli crescere #70#70#70 Grazie ho tanto, ancora devo lavorare sopra ma posso dire che adesso è migliorata tantissima e inizia a piacermi |
Quote:
a presto Max |
Bella vascona, complimenti...
|
Quote:
------------------------------------------------------------------------ Quote:
|
:-D:-D:-D ok però lo voglio bello, giovane e prestante! ahahah #rotfl##rotfl#
|
Quote:
A Massi mi sono sbagliato volevo dire Brasiliana e nn brasiliano scusa :-D:-D:-D:-D:-D managia a me guarda #rotfl##rotfl##rotfl# Abrraccio Ps. che figura di merda guarda#rotfl##rotfl##rotfl# |
Quote:
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 16:34. |