![]() |
nitriti mi da 0 però devo rimisurare i nitrati che secondo me ho sbagliato...non è possibile che sono a zero...
|
Quote:
|
Anche jbl è ottimo x gli no2 e no3 :-)
|
ok...comprati nuovi nuovi -04 :-( ....
------------------------------------------------------------------------ teruaki, a quanto tenevi distante la plafo dal pelo dell'acqua?? |
Quote:
non è detto... guarda che può anche darsi che hai già valori veramente ridotti di nitrati in vasca... ianche a me sono subito scesi a zero... |
i miei non sono mai saliti o forse sono saliti e poi riscesi in quella settimana in cui non ho fatto test e non me ne sono accorto...
------------------------------------------------------------------------ cmq ora li porto da pietro e gli faccio fare tutti i test.. |
ho montato una lampda sul refugium...vi dico le caratteristiche della luce :11 watt ma c'è critto che ne sviluppa 60 watt, 690 lumen, 6400 k, in più ho messo un altra plafonierina con neon attinico per smorzare la luce fredda, cosa ne pensate basta come luce per il ref??
|
:-))
|
mi si è creato un pratino sulle rocce ormai da 2 settimane...mi consigliate qualche vacca svizzera per la rimozione?? #18
i valori sono tutti buoni e controllati diverse volte.. ------------------------------------------------------------------------ la crescita di queste alghe si è formato quando ho sostituito la plafoniera (d'emergenza) due t5 39watt con quella a led...può essere sia stata questa la causa oppure è solo una coincidenza?? |
si l'aumento dell'intensità luminisa può favorive lo sviluppo di alghe ;-)
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 11:34. |