![]() |
sedano, ora sei ancora piu brutto..... :-D :-D
|
Supergippo io non so il tuo ma il mio è rumoroso. Ho provato a regolarlo in tutti i modi. E pensare che quando dovevo scegliere lo schiumatoio la prima cosa che cercavo era la silenziosità!
|
Quote:
:-D :-D :-D :-D :-D |
PEPPECL, anche io ho un 600/150, non si sente nella maniera + assoluta, ed io ho la vasca in camera ad un metro dal letto... Secondo me, o hai uno degli ultimi skimmer che hanno avuto il problema delle giranti difettose, e quindi il rumore è provocato dalla girante stessa e le regolazioni non possono migliorare la cosa, oppure stai provandoa regolare con un qualche parametro completamente errato...
Altrimenti non mi spiego la cosa... Foto dei piccoli BK quindi non girano ancora...? |
Rama non lo so se ne ho uno con la girante difettosa, so solo che fa rumore!
|
E allora contatta Geppy o Federico...
|
Quote:
Sempre che tu abbia la volonta' di risolvere il problema... Perdonami ma questo non mi sembra poiche' non hai posto nessuna domanda su come poter agire per silenziare la macchina... eppure i sistemi ci sono... Basta chiedere ;-) |
Supergippo guarda che il mio non è un problema nuovo. In Passato ho chiesto. Ho contattato anche Geppy il quale mi ha mandato un'altra girante, ma fa sempre rumore.
|
Allora probabilmente mandi in cavitazione la girante, chiudi di più l'aria, non deve restare tutta aperta... e comunque qui siamo proprio OT, apri un altro post, c'è anche la sezione apposita per parlarne. :-)
|
Quote:
Quote:
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 10:43. |