AcquaPortal Forum Acquario Dolce e Acquario Marino

AcquaPortal Forum Acquario Dolce e Acquario Marino (http://www.acquariofilia.biz/forum.php)
-   Tecnica marino (http://www.acquariofilia.biz/forumdisplay.php?f=57)
-   -   Nuovi Bubble King "Piccoli" (http://www.acquariofilia.biz/showthread.php?t=28494)

DECASEI 05-02-2006 15:06

sedano, ora sei ancora piu brutto..... :-D :-D

PEPPECL 05-02-2006 15:11

Supergippo io non so il tuo ma il mio è rumoroso. Ho provato a regolarlo in tutti i modi. E pensare che quando dovevo scegliere lo schiumatoio la prima cosa che cercavo era la silenziosità!

sedano 05-02-2006 15:41

Quote:

Originariamente inviata da decasei
sedano, ora sei ancora piu brutto..... :-D :-D

Ma comeeeee?????????????

:-D :-D :-D :-D :-D

Rama 05-02-2006 15:50

PEPPECL, anche io ho un 600/150, non si sente nella maniera + assoluta, ed io ho la vasca in camera ad un metro dal letto... Secondo me, o hai uno degli ultimi skimmer che hanno avuto il problema delle giranti difettose, e quindi il rumore è provocato dalla girante stessa e le regolazioni non possono migliorare la cosa, oppure stai provandoa regolare con un qualche parametro completamente errato...
Altrimenti non mi spiego la cosa...

Foto dei piccoli BK quindi non girano ancora...?

PEPPECL 05-02-2006 16:11

Rama non lo so se ne ho uno con la girante difettosa, so solo che fa rumore!

Rama 05-02-2006 16:54

E allora contatta Geppy o Federico...

SupeRGippO 05-02-2006 17:26

Quote:

Originariamente inviata da PEPPECL
Rama non lo so se ne ho uno con la girante difettosa, so solo che fa rumore!

PEPPE... penso che invece di continuare ad alzare le mani e dire che fa rumore dovresti contattare la LG aquari e chiedere a loro informazioni in merito..
Sempre che tu abbia la volonta' di risolvere il problema...
Perdonami ma questo non mi sembra poiche' non hai posto nessuna domanda su come poter agire per silenziare la macchina...
eppure i sistemi ci sono...

Basta chiedere ;-)

PEPPECL 05-02-2006 17:47

Supergippo guarda che il mio non è un problema nuovo. In Passato ho chiesto. Ho contattato anche Geppy il quale mi ha mandato un'altra girante, ma fa sempre rumore.

Rama 05-02-2006 17:51

Allora probabilmente mandi in cavitazione la girante, chiudi di più l'aria, non deve restare tutta aperta... e comunque qui siamo proprio OT, apri un altro post, c'è anche la sezione apposita per parlarne. :-)

simo1978 05-02-2006 21:57

Quote:

sedano, ora sei ancora piu brutto.....
ma no dai, fa spaccare quell' immagine :-D

Quote:

Foto dei piccoli BK quindi non girano ancora...?
purtroppo no... ma la cosa più interessante secondo me saranno le pompe più che il corpo... quello me lo aspetto del tutto simile ai modelli più grossi..

Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 10:43.