AcquaPortal Forum Acquario Dolce e Acquario Marino

AcquaPortal Forum Acquario Dolce e Acquario Marino (http://www.acquariofilia.biz/forum.php)
-   Mostra e descrivi il tuo acquario marino (http://www.acquariofilia.biz/forumdisplay.php?f=106)
-   -   ho deciso smonto[nuove foto a pag.6] (http://www.acquariofilia.biz/showthread.php?t=267309)

Paolo Piccinelli 09-11-2010 09:01

Attendiamo iltopic di allestimento della nuova meraviglia, allora! :-))

Hypa 09-11-2010 10:23

Ti segiurò con interesse ed attenzione,ho bisogno di cibarmi delle esperienze altrui..;-)

Acquatic Life 09-11-2010 13:15

A Paolooooo....Andrea e Daniele sono spariti o li hai fatti sgobbare???
aihaiuahiouahioauhaoiuhaoiuhauao
ciaooooo

CILIARIS 09-11-2010 15:36

Quote:

Originariamente inviata da Acquatic Life (Messaggio 3263543)
A Paolooooo....Andrea e Daniele sono spariti o li hai fatti sgobbare???
aihaiuahiouahioauhaoiuhaoiuhauao
ciaooooo

gabrì daniele non fà na mazza solo andrea mi a dato una mano[ricompensandolo con delle talee naturalmente se le merita]:-D:-D:-D:-D

begonia2001 10-11-2010 13:43

Quote:

Originariamente inviata da CILIARIS (Messaggio 3263183)
Quote:

Originariamente inviata da Hypa (Messaggio 3262952)
Paolo hai già smontato? Hai provato a poggiare sopra le aiptasie una Catalaphilia plicata?

si ho smontato ieri sera ho finito di pulire la vasca togliendo il dsb[25 secchi di sabbia#06#06 mi sono fatto un mazzo della madonna] devo dire che l"infestazione di maiano e aiptasie era concentrato solo sulle rocce superiori quindi ho eliminato una decine di rocce il resto è pulito[controllate una a una sotto i led blù si notano subito le bestiacce] ora aggiungerò una trentina di kg di rocce fresche,altra cosa negativa riscontrata e stato le zone anaerobiche[sabbia nera]trovate sotto le griglie che avevo per appoggiare le rocce invece di portare benefici sembra non essere una buona soluzione quindi niente griglie al nuovo allestimento

Ciao paolo, non sapevo di questo problema che avevi avuto. Ho letto solo ora il post.
Troppo una gran bella vasca la tua. Di sicuro questa appena allestita non sarà da meno#36##36##36#

CILIARIS 10-11-2010 18:56

Quote:

Originariamente inviata da begonia2001 (Messaggio 3265804)
Quote:

Originariamente inviata da CILIARIS (Messaggio 3263183)
Quote:

Originariamente inviata da Hypa (Messaggio 3262952)
Paolo hai già smontato? Hai provato a poggiare sopra le aiptasie una Catalaphilia plicata?

si ho smontato ieri sera ho finito di pulire la vasca togliendo il dsb[25 secchi di sabbia#06#06 mi sono fatto un mazzo della madonna] devo dire che l"infestazione di maiano e aiptasie era concentrato solo sulle rocce superiori quindi ho eliminato una decine di rocce il resto è pulito[controllate una a una sotto i led blù si notano subito le bestiacce] ora aggiungerò una trentina di kg di rocce fresche,altra cosa negativa riscontrata e stato le zone anaerobiche[sabbia nera]trovate sotto le griglie che avevo per appoggiare le rocce invece di portare benefici sembra non essere una buona soluzione quindi niente griglie al nuovo allestimento

Ciao paolo, non sapevo di questo problema che avevi avuto. Ho letto solo ora il post.
Troppo una gran bella vasca la tua. Di sicuro questa appena allestita non sarà da meno#36##36##36#

ciao rocco-28#28 vuol dire che ripartiamo insieme purtroppo non sopportavo più tutte quelle bestiacce iniziavano ad andare su tutti gli sps

begonia2001 10-11-2010 21:32

[/QUOTE]

Ciao Paolo, non sapevo di questo problema che avevi avuto. Ho letto solo ora il post.
Troppo una gran bella vasca la tua. Di sicuro questa appena allestita non sarà da meno#36##36##36#[/QUOTE]

ciao Rocco-28#28 vuol dire che ripartiamo insieme purtroppo non sopportavo più tutte quelle bestiacce iniziavano ad andare su tutti gli sps[/QUOTE]

penso che fai prima tu, anzi, ne sono sicuro. A me per iniziare occorre ancora un po di tempo :-( :-(:-(

morganwind 16-11-2010 01:05

Pensa che leggo solo ora...Paolo...mannaggia ste bestiacce!!!
Dai, aspettiamo le nuove foto!!!

CILIARIS 20-11-2010 20:41

continua quì:http://www.acquariofilia.biz/showthread.php?t=272247

Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 13:33.