![]() |
Quote:
Luke la mp20 fa rumore? No perchè se la vendi potrei essere interessato..... |
la mp10 per come la uso io (cioè al massimo fà rumore... si sente un ronzio) allora volevo provare a prendere una MP40 che al minimo fa circa 4000 lt/h che a me vanno bene...
poi comunque la MP10 è in garanzia...infatti l'idea era, dopo che avevo preso l'MP40 (se andava bene), di mandarla a fare un checkup :-D |
..scusa l'OT ma rispetto alla mia tunze 6025 che differenza c'è?
|
in che senso ?
l'MP10 è molto più piccola, meno invasiva poichè il corpo è fuori ed è a potenza variabile da 1000 - 5000 e passa lt/h ... ha 5 o 6 programmi per creare le onde... e la quiete notturna... insomma è una bella pompa... :-D |
Luke mi sembra che hai il nano (meraviglioso) un tantinello intasato e gli SPS (poverini)
mi sa che stiano strettini.....quindi spinto dalla mia generosità, mi offro di aiutarti a sfoltire... che faccio?? ti mando il mio indirizzo:-D:-D:-D:-D:-D |
Quote:
|
Quote:
io dopo 2 giorni di lotte non ci metto più mano.... mi metto sul divano e osservo #18#18#18 |
complimenti bellissima vasca!
peccato che ti sei allargato poco,per tutti gli animali che hai diventera stretta alla svelta! un bel 60x50x50,sarebbe l'ideale,non enorme ma neanche piccolo. poverino il pescetto ho letto che si era infilato nelle rocce,mamma mia che trauma che ha subito! |
Quote:
|
Quote:
Quote:
però quasi qausi... lo skimmer è ok... se prendo l'mp40 il movimento è ok... NOOOOOOOOOOOO SCHERZO !!! :-P |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 05:35. |