![]() |
Spegni i filtri durante questa operazione e poi attendi che si depositi il tutto prima di riaccenderli.
L'allestimento delle rocce andrebbe fatto prima di riempire la vasca e prima di mettere la sabbia, ma ce la farai lo stesso. ;-) Se la sabbia si sporca fa niente, forse la migliori... tanto come ti ho detto durerà poco così linda :-)) |
Quote:
Ok, grazie Oscar, farò come dici!!! Mi preparo a fungere da scavatore umano |
Sapessi quante foto ho messo prima di arrivare al layout finale (ma non definitivo) prima di riempire la mia vasca.
Chissà quanti mi ci hanno mandato ad ogni nuova foto che postavo! :-D Che poi è un problema comune al primo allestimento malawi non riuscire a crere tane adeguate, dopo un pò di esperienza al secondo allestimento ti chiederai come hai fatto a non arrivarci prima! :-)) |
Ragazzi ho fatto come mi avete consigliato, a breve vi posterò una foto del nuovo layout...
Un piccolo dubbio, ma i cambi parziali del 30% ogni 15gg. li devo fare dopo che ho inserito i pesci, fino a quel momento non faccio nulla, vero? |
esatto
|
Grazie Marvin per la tempistività, un paio di post fa mi hai detto
Quote:
|
La miglior cosa sarebbe riuscire ad accenderli separatamente.
Attualmente che gradazione di neon monta l'acquario? Lo trovi scritto sui tubi. |
Quote:
adatto ad un neon solo, oppure prendi della canalina da elettricista o del tubo corrugato nero per cavi elettrici, lo tagli a metà (per la lunghezza) e con delle reggette oscuri parzialmente il neon |
http://www.juwel-aquarium.de/en/arti...tm?matnr=46400
I neon sono questi...sinceramente non me la sento di mettere mano alla plafoniera, rischierei di fare solo dei danni, proverò la seconda opzione che mi ha consigliato Marvin. Grazie |
Ragazzi, questo weekend volevo andare a comprare il mangime per i prossimi inquilini, avete qualche dritta su dei buoni prodotti? C'è bisogno di qualcosa di particolare?
Grazie |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 14:05. |