![]() |
ho tolto il pratiko 200 esterno perche oggi mi sono arrivate le koralia..ora ce un bel movimento..ho anche sifonato un po la sabbia pulendola tutta con il sifone automatico a vaschetta appesa con calza filtrante risultato sabbia pulita certo un po di nube di sabbia ma gia quasi tutta dispersa ora vediamo come si comportano le rocce e los chiumatoio pacco che ho devo cambiarlo al piu presto.
|
mi mancano solo ancora delle rocce vive e che cavolo nel mercatino nessuno spedisce..oggi sono andato a vederne alcune ma erano morte morte morte
|
scusa schiuma ma non va nel reattore? sei sicuro che non ci sia poco carico organico perche non hai nulla in vasca? oppure è nuovo e si sta facendo un po' di rodaggio i primi giorni è normale..
|
allora faack schiuma ma non riempie mai il bicchiere..lo messo a livello dell'acqua e ho aperto il rubinetto dell'aria al massimo il fatto e che non schiuma mi ci andrebbe un deltec mc300 da appendere cavolo che enorme sbaglio ho fatto a comprare sto ferplast bluskimmer 250..e un mese e mezzo che gira il rodaggio ormai dovrebbe esser finito
|
Quote:
|
a me hanno consigliato anche un deltec mc300 perche non avendo la sumpe devo appenderlo
|
si anche il tunze si appende, ritengo siano 2 buoni prodotti, il deltec per sentito dire e tunze per esperienza a costi abbastanza contenuti..secondo me cerca o uno o l'altro pensa che nessuno ti dica di no..
|
lo trovato al mercatino attendo risposte e foto dello schiumatoio..mi dici per favore da cosa vedo se e buono nella foto?essendo usato devo esser sicuro giusto?grazie mille
|
Cosa vuoi vedere da una foto ?, al massimo che non sia ridotto un catetere, uno potrebbe essere sporchino ma con una pompa in piena efficienza e magari un altro esteticamente meno usurato ma con problemi di altra natura ,oltre non vai devi fidarti di chi ti vende le cose, poi età del prodotto e poco altro..
|
capisco vediamo chi mi risponde prima ho fatto due proposte sia per il tunze 9002 sia per il deltec mc300 vediamo un po ciao ciao e grazie a tutti marco
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 08:45. |