![]() |
aleo23, guarda per quello sono una brava cuoca .
:-D :-D :-D :-D :-D le donne sanno fare tutto sono gli uomini che senza di noi piangono :-D :-D :-D |
yaya_2010, non aspettarti che questi maschietti ammettano di essere decisamente inferiori in quasi ogni campo.
Direi che sanno fare di buono, al massimo (in totale), un paio di cosette, ma meglio che te le dico in mp.......eheheheheh ;-) ;-) leletosi richiama i tuoi maschietti del forum :-D , "Chi fa per se fa per tre", "Di necessità virtù", "Una mano lava l'altra"........ potete fare anche da soli, ma con l'AIUTO di una donna.......eheheheheh. Chi più, chi meno, al solito, avete bisogno di noi per ogni cosa. :-)) |
300lire, e ma sai l'unica cosa che le rimane e la convinzione hahahaha :-D :-D :-D percio facciamoli pure fare grandi davanti agli amici :-D :-D :-D :-D
|
Ragazzi, non ho seguito il topic, ma più sto con la mia ragazza più apprezzo i miei coralli, sono bellissimi e soprattutto MUTI... E poi mi viene a chiedere che ci trovo in quelle "piantine"... #07 #07 #07
-28 |
yaya_2010, sottoscrivo!!!! Che fessi che sono..... ;-)
papo89, non ci renderete mai MUTE..........ragioniamo, pensiamo indi parliamo. Non è colpa nostra se voi avete solo quei due concettini messi in croce da dire e ne parlate a monosillabi......eheheheheh :-D :-D ;-) |
300lire, bella questa #25 #25 #25
aleo23, ma dove sei finito non hai più niente da dire ti sei arreso :-D :-D :-D :-D |
ma proprio non volete mollare è?
e va bene guerra aperta aspettate che mi documento sulla questione e torno subito :-D :-D yaya_2010, 300lire, dissoterro l'ascia di guerra :-D :-D |
ummm
vediamo che dire davvero non ho discorsi stasera ummm azzo mi devo ulteriormente documentare aspettate e abbiate fede che quando comincio mi faccio un monologo da farvi impallidire hahahahahahaha |
aleo23, in attesa del tuo monologo posso solo suggerirti di documentarti bene.
comunque penso che noi riusciremo a ribattere su qualsiasi tipo di argomento :-D :-D per quello abbiamo tanta parlantina :-D :-D :-D :-D |
attendi attendi che quando comincio vedrai che rimarrai muta per almeno il tempo di fare la maturazione alla tua vasca
:-D :-D :-D :-D :-D :-D |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 00:03. |