![]() |
Quote:
sul fatto che le crystal son delicate è vero cmq ti consigli l'acquisto delle cherry (ma sul mercatino che le paghi un quinto) i legni io li ho comprati al pet di pesaro |
tore, è vero che spilucchiano i cadaveri, quello si, ma che le uccidono per mangiarle proprio no...
|
aperto topic sui legni in fai da te dopo che non ho trovato nulla riguardo le essenze utilizzabili negli acquari, riporto il link se volete contribuire:
http://www.acquariofilia.biz/viewtopic.php?t=268477 |
Quote:
|
mattocomeilgatto, trovato, stava in allestimento e manutenzione... :-)
http://www.acquariofilia.biz/viewtopic.php?t=243277 |
avevo trovato anche io^^ probabilmente come scritto di la c'è stato qualche bug a livello di forum o di gestione degli archivi perchè ho cercato + volte e non trovava niente con i criteri "enciclopedia legno" e magicamente dopo aver aperto il topic ho trovato tutto^^ #17 grazie comunque #22 adesso vedo se trovo niente di bello qua da me e poi decido se inserirlo o meno
|
ancora i nitriti sono sui 0.05mg/l
una piccola domanda, mi dicevate che la cambomba vuole parecchia luce, io ho una t8 15w, sta crescendo a dismisura anche con così poca luce, in 5 giorni sono cresciute 5cm abbondanti, ora stanno sbucando dall'acqua, poi oggi ho aggiunto in aiuto alla t8 una barra da 18led bianchi e nell'acquario adesso siamo attorno a 1.3w/litro, sono troppi per la questione alghe? ho disponibile anche 2 barre da 15led verdi, una barra da 18led rossi e una barra da 15 led blu, potrebbero essere utili? #24 |
con 1.3 w/l puoi anche mettere un pratino!!!con qualche led blu (non 18!!!) potresti fare una luce lunare
ridimensiaon l'immagine a pagina 4 che per leggerla è una sofferenza -04 -04 -04 in vasca coem ben saprai devi bilanciare luce nutrienti e co2, se non sono in buon rapporto tra loro scoppiano le laghe..... |
ridimensionata ;-) anzi, lasciato solo gli url
la barra led la posso dividire in 3led a pezzo, quanti ne metto? e in che posti? co2 ho provato a lievito e zucchero, va da re, e può essere che mi aiuta perchè il ph è sull'8 e lei tende ad abbassarlo o sbaglio? |
si ma bada anche il kh deve essere intorno a 5 per abbassare per bene il ph
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 19:29. |