![]() |
penso che al prossimo saremo molti di piu'...il gruppo di base mi sembra abbstanza affiatato e che ci sia interesse anche di altri a fare queste mangiate....
ringrazio le morose di fleat 84 di giorgio e di salvone che ci hanno sopportato tutta la serata(visto che si e' parlato di piante di pesci ) la prossima pensavo di farla alla mura .....ma ne parliamo a settembre |
scusate... ma le foto per noi invidiosi dono sono finite?? #24 #24
|
|GIAK|, meglio che non ne abbiamo fatte....se vedevi il ribaltabile del camion del grimmo peno di vasche disposte su ben tre piani ti veniva male!!!!
gran bella serata, grazie a tutti!!!!!! Quote:
oltre la cena, dopo le ferie bisogna organizzare pure un pellegrinaggio alle onde! #22 |
Metalstorm, cosachecosa???? #24
|
si giak
50 vasche da installare in garage di varie dimensioni.....alcune da buttare altre invece da sistemare +un vascone da 500l l usato in questo periodo e' una favola..... |
Bhe la soffiata e' andata a buon fine #18 #18
stefano Peccato che la padrona abbia anticipato il rientro dalle ferie , e mi abbia bloccato a casa. :-( |
MI SONO ACCORTO TARDI ANCH'IO DI QUESTA DISCUSSIONE , VOLEVO VBENIRCI ANCH'IO!!!
|
Ah Stè,
ma allora tutto ok?? Eravamo un po' in pensiero, dalla voce al telefono sembrava che tu avessi problemi... Meglio così Tu e Lorenzo eravate due presenze..."di peso" che sarebbero dovute non mancare!!! |
Stasera ho collaudato la salama da sugo a Buonacompra,
STREPITOSA #19 devo chiamare Mirco per la mediazione sulle vasche problemi con la padrona bastano e avanzano, come si vede che non siete sposati #36# stefano |
Quote:
Adesso do un morso alla tastiera! :-D :-D :-D Stefani, peccato che non c'eri, ma alla prossima cerca di essere dei nostri ;-) |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 16:00. |