![]() |
magari fai un cambio con acqua "normale" :-))
|
Vigne9,
ammazza, te le cerchi allora :-D |
Vigne9, io rinnovo sempre il consiglio, comprateli i test a reagente cosi stai sicuro e non dipendi da nessuno, non costano poi tantissimo (scegliendo la marca giusta) ;-)
|
Vigne9,
secondo me a furia di farti fare dei test dal negoziante tra un po' spenderai più del preventivo che ti ha fatto GIAK. ha ragione, i test vanno comprati. :-) |
Non me li fa pagare :-)) cmq li comprerò ma ora no, non posso proprio #07 mi servono i soldi, e devo comprare ancora i pesci....
Cmq ho tolto i sassi per paura che erano calcarei cho messo un pò di viakal sopra ( finalemente comprato) e ha fatto un pò di schiuma quindi altro errore.... L'acqua demineralizzata era del supermercato altro errore.... Devo rifare tutto da capo ? o riaggiungendo acqua osmotizzata che andrò a comprare a ogni cambio percentuale (quand oavrò i pesci) pulirò il tutto ? Mi sto abbattendo davvero, mo butto tutto -04 -04 |
Vigne9,
eh no... non puoi ritirarti così. porta pazienza. non è ancora tutto così catastrofico come sembra. cerca di fare un passo alla volta. con dei cambi d'acqua regolari te la puoi ancore cavare! fidati! |
grazie shuravi...
spero di cavarmela come dici te con dei cambi regolari....(ora che l'acqua è limpida mi avrebbe infastidito troppo ricominciare -04 ) |
Vigne9,
visto che non hai ancora dei pesci, prova con i cambi. prima di fare qualsiasi cosa che riguardi l'acquario, informati sul portale o chiedi direttamente sul forum. |
Vigne9, fai maturare l'acquario, poi vediamo...
cmq che acqua e in che dosi l'hai usata? cosi cominciamo ad organizzarci ;-) Quote:
per i test, vista la situazione, vai dal negoziante, ma vacci spesso e scriviti i valori di ph, kh, gh no2 ed no3 ;-) |
:-D :-D :-D dai era un momento di sconforto ahahah non mollo -04
Cmq per l'acqua ho fatto un 60% rubinetto e un 40% distillata + o - OK martedi vi dico i valori ;-) |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 01:51. |