![]() |
Brig, scommetto che se uno ti lecca gli vengono le allucinazioni.... :-D
Dai voglio vedere il post che si evolve fino al post-reattore... #18 |
Rama, Ciao mi sa che deve cambiare fornitore. #36#
|
mauri10565, era una domanda o un affermazione quella del "raccordo"?
il mio dubbio era solo se metterlo o no vicino alla pompa e qual'era la differenza... Rama, ... ingoi anche? -05 :-D :-D :-D |
questa te la sei tirata :-D :-D :-D :-D
|
Quote:
E data l'età ti perdono :-D |
ho trovato che è una scatola dove ci sono delle resine che alzano il ph... ecco tutto...
Quote:
|
Quote:
|
Brig,
di tutte queste pagine per attaccare un reattore di calcio :-)) sjoplin, altro giro, altra corsa :-D |
Brig, Non ti converrebbe fare domande precise per ricevere risposte precise e sopratutto dopo aver ricevuto risposte....magari le leggi e le cerchi di capire prima di passare alla domanda successiva??
se continui così....passa il mese e ti arriva la vasca nuova -28d# |
io di domande ne faccio anche troppe alla volta... ma qui anzi che rispondere la gente o scrive solo faccine, o dice che vorrebbe leccarmi oppure che vuole organizzare collette :-D :-D :-D
ora l'attenzione si è spostata alla pompa, e io rimango dell'idea che fare uno sdoppio alla mandata è come mettere una pompa dedicata che ha un sdoppio, di cui un uscita al reattore, e l'altro torna in vasca... smentite questo... ho capito come si monta... volevo consigli su che marche acquistare... nessuno ha risposto... e allora come detto opterò per le meno care... poi devo vedere che tipo di corallina... |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 05:19. |