![]() |
grazie al Dio della ragione sono un semplice utente!questo mi permette di defilarmi quando la situazione rischia di farmi girare le balotas (ahimè ho una soglia del giramento terribilmente bassa...). anche perchè spesso una razione di sarcasmo in più rischia di scatenarti contro l'Esercito della Salvezza dell'Utente Turpiloquiato. e io sono assolutamente Love&Peace :-))
Paolo Piccinelli, in quanto moderatore, temo ti tocchi rispondere sempre e comunque e non abbandonare mai la lotta(teoricamente..)!Non ti \vi invidio per niente :-) |
Aredhel, forse hai ragione.....ma io ora ho paura a rispondere :-))
|
Paolo, hai tutta la mia solidarietà.
Ma ricorda che la pazienza è la virtù dei forti...... Sarò forse un romantico id(iota)ealista, ma voglio ancora dare credito al genere umano. E se anche oggi incontro un imbecille patentato, voglio pensare che domani il prossimo non lo sia affatto........concedogli così, il mio tempo e la mia fiducia...... |
...sapete che ho fatto sabato?!?
Preso dallo sconforto mi sono portato a casa un 670 litri usato... così affogherò la malinconia in acqua tenera ed acida ...e waffank##o!!! :-D :-D :-D |
tua moglie è una santa donna... ma avrà un limite di litraggio, mi chiedo? Fra quanti litri ti troverai defenestrato? e dove andrai a dormire se anche tuo fratello ti caccia dall'ufficio??? Povero Paolo... -05 -11
|
il limite del litraggio in casa è raggiunto (300 + 50)... ma lei è felice perchè la piccola si addormenta guardando gli scalari. :-)
In ufficio il limite è la capienza della stanza... ma stamani invece della scritta UFFICIO TECNICO mio fratello mi ha appeso un foglietto con scritto SALA ACQUARI - ING. P.(IRLA) PICCINELLI #07 #07 #07 |
per tua moglie, sospettavo centrasse la piccola, per tuo fratello, finché la prende con ironia...
Chissà perché è più facile attaccare la "acquariomania" a vicini e conoscenti, piuttosto che a diretti consanguinei, boh. Forse perché ci conoscono da tutta la vita e giurano che prima eravamo normali... -28d# |
forte tu fratello :-))
|
Ma che discussione interessante mi sono persa questo fine settimana! ;-)
Paolo, hai tutta la mia solidarietà, ovviamente. Un consiglio? dal basso della mia esperienza direi che se tali utenti sparano castronerie ed insistono, ci vuole la linea dura, il cazziatone, condito alla fine da un mellifluo "se poi ti piace continuare così fai pure, noi siamo qui a dare consigli e ad impegnare il nostro tempo in maniera del tutto disinteressata", e stop. Sarà che sono un'integralista :-)) , ma la vedo così. E mi dispiace davvero di non essere più tanto presente ultimamente sul forum come prima, perchè qualche cazziatone lo farei volentieri anch'io, appunto basandomi sulle poche cose che ho imparato. :-)) Aredhel, io non sono tanto Love&Peace, o almeno non lo sono indiscriminatamente, ma nemmeno tu in fondo, secondo me ;-) . Piuttosto mi defilerei per rimarcare all'utente cocciuto "io te l'ho detto, ora fai come ti pare". :-)) Babaferu, in merito al topic che hai linkato...non ho parole, perchè tanta antipatia? e chi lo sa? c'è chi nasce biondo e chi moro :-)) |
Quote:
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 23:21. |