![]() |
Si, sempre un mese di buio! Magari faciliti le cose se oltre alle rocce prendi anche l'acqua di quell'acquario, ovviamente devi essere sicuro che non ci siano troppi no3 e po4 che sarebbe solo peggio...
|
ok..grazie ;-)
|
un po di aggiornamenti:
1) aggiunto 2 neon t5 (quindi 4 in totale) 2) aggiunto osmoregolatore 3) cambiato skimmer da prizm al famigerato deltec mce 300 ( trovato usato a 70 euro, non potevo fare finta di niente) 4) iniziato il fotoperiodo vi chiedo: a quando i primi inserimenti? cosa inserire? visto l'arrivo dell'estate, quindi molto caldo e 2 settimane di vacanze ad agosto, aspetto settembre, o posso inserire qualcosa di "facile"? grazie |
hai rifatto la rocciata il 18 maggio e già cominci col fotoperiodo? Hai fatto un giro di test?
|
il 18 ho spostato le rocce, ma prima le ho messe...
aspetto un'altro po? per il resto? |
di solito se le rocce vengono mosse sostanzialemente...non lo spostamento di una piccolina, la maturazione riparte....
|
ok!
ma per il resto? |
sei i valori sono ok... secondo me puoi pure inserire dei discosomi o sarcophiton... li usi come test...
|
LukeLuke, a fotoperiodo non iniziato?! Sicuro?
Io ti consiglio di finire il fotoperiodo... |
ops non avevo letto, davo per scontato che fosse almeno a 6 ore di luce se non a fotoperiodo completo.... #12 #12 #12
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 20:16. |