AcquaPortal Forum Acquario Dolce e Acquario Marino

AcquaPortal Forum Acquario Dolce e Acquario Marino (http://www.acquariofilia.biz/forum.php)
-   In fondo al BAR... (http://www.acquariofilia.biz/forumdisplay.php?f=34)
-   -   Esiste la qualifica di acquariofilo ? (http://www.acquariofilia.biz/showthread.php?t=164418)

livia 25-03-2009 16:59

Dai facciamo direttamente a Roma che sta al centro e non se ne parla più! :-D

livia 25-03-2009 16:59

Dai facciamo direttamente a Roma che sta al centro e non se ne parla più! :-D

Pesciu 25-03-2009 18:44

... e fu guerra di territorio... :-D
Io direi che ognuno cerchi di fare, condividendo tra di noi le informazioni e unendoci tra corregionali, il più possibile, poi chi ci riesce è bravo, no ?
Tanto non credo che se ci mettiamo tutti insieme cambi qualcosa, anche perchè è veramente complesso trovare un luogo che metta tutti d'accordo...

Pesciu 25-03-2009 18:44

... e fu guerra di territorio... :-D
Io direi che ognuno cerchi di fare, condividendo tra di noi le informazioni e unendoci tra corregionali, il più possibile, poi chi ci riesce è bravo, no ?
Tanto non credo che se ci mettiamo tutti insieme cambi qualcosa, anche perchè è veramente complesso trovare un luogo che metta tutti d'accordo...

ale90 02-04-2009 22:09

ragazzi non per essere disfattista, ma anche se tutti i negozianti avessero un patentino o un'abilitazione a mio parere non servirebbe a niente.
tutti i negozianti sono esperti di acquariofilia(parlo dei negozianti e non dei commesssi che possono essere realmente incompetenti) ma il loro obiettivo non è di aiutare gli acquariofili come noi, bensì di vendere il più possibile. ciò è dimostrato dalle vasche che si vedono nei negozi: i negozianti hanno delle vasche stupende, e poi magari ti dicono che i guppy e gli scalari sono perfettamente compatibili.
con ciò comunque non voglio dire che siano tutti così, per fortuna, però almeno la metà si, quindi a mio parere il problema sta a monte di quanto si è parlato finora nel topic

ale90 02-04-2009 22:09

ragazzi non per essere disfattista, ma anche se tutti i negozianti avessero un patentino o un'abilitazione a mio parere non servirebbe a niente.
tutti i negozianti sono esperti di acquariofilia(parlo dei negozianti e non dei commesssi che possono essere realmente incompetenti) ma il loro obiettivo non è di aiutare gli acquariofili come noi, bensì di vendere il più possibile. ciò è dimostrato dalle vasche che si vedono nei negozi: i negozianti hanno delle vasche stupende, e poi magari ti dicono che i guppy e gli scalari sono perfettamente compatibili.
con ciò comunque non voglio dire che siano tutti così, per fortuna, però almeno la metà si, quindi a mio parere il problema sta a monte di quanto si è parlato finora nel topic

|GIAK| 02-04-2009 22:27

ale90, spesso questo è vero ed è proprio li il problema #23

cmq per me tutto è profondo nord, il sud comincia da Messina :-D

|GIAK| 02-04-2009 22:27

ale90, spesso questo è vero ed è proprio li il problema #23

cmq per me tutto è profondo nord, il sud comincia da Messina :-D

livia 02-04-2009 22:41

Sono d'accordo con ale90, ...
Però se i negozianti non vendessero a chiunque qualsiasi cosa, poiché devono campare in qualche modo, si avrebbero prezzi ben più alti di quelli attuali...

livia 02-04-2009 22:41

Sono d'accordo con ale90, ...
Però se i negozianti non vendessero a chiunque qualsiasi cosa, poiché devono campare in qualche modo, si avrebbero prezzi ben più alti di quelli attuali...

Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 12:51.