![]() |
Ma chi è il Ranzani???!!! #17 #17 #17
|
Bha! resta il fatto che tutto è fattibile chiaramente con un'ottima conoscenza della materia e molto importane una disponibilità economica non indifferende #36#
non so se il nostro "amico" sia in grado di mettere in opera una così colossale impresa 34 mila litri non sono certamente uno scherzo da gestire, vasche di grande capienza certamente ne esistono ma normalmente sono gestite da appassionati con conoscenze rilevanti (non certo da principianti) in materia chiaramente posso concordare l'idea di una "bufala" ma forse credendo ancora nel "paese dei balocchi" voglio dare fiducia a questa persona ma chiedo che dopo aver creato la struttura e la vasca con uno spessore del vetro adeguato posti una foto mi chiedo una cosa #24 ma se la stanza è ovale la "vaschetta" avrà il vetro frontale curvo #24 per armonizzarsi con la stanza -05 ma poi chi la trasporta sta vasca -05 Bha #07 |
Quote:
dai che lo sappiamo che la vasca la fornisci tu :-D mi raccomando non usare il silicone scarso :-D ;-) |
...... ORA devo proprio andare a fumarmi una sigaretta... :-)) :-)) :-))
|
Quote:
|
... sognare è meraviglioso ...
Perchè non ti metti in contatto con l'acquario di Genova? So che collaborano con diversi progetti di ricerca, e una vasca come questa, in casa, di certo lo sarebbe; potebbe essere anche argomento per una buona tesi... |
Caspa sei un grande!!!!!!!!! #25 #25 #25 #25 #25
|
Caspa senti , anche io sto costruendo casa nuova , la mia camera da letto sara' esagonale , e invece del solito crocifisso o madonnina alla parete io e mia moglie avremmo deciso di fare una vasca da 50.000lt , mi faresti anche il mio di disegno ?
:-D :-D :-D :-D |
#24 #24 #24 #24 #24 la vasca da 50.000 litri a forma di crocefisso.... #24 #24 #24 #24 #24
|
Quote:
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 22:23. |