![]() |
paolo brustia, in 4, posso offrirti solo il pavimento del salotto... ai piedi del 20lt #07 #07 non di più mi dispiace #23
|
Quote:
http://acquariofilia.biz/viewtopic.p...t=idea+stupida |
guarda, andrebbe benissimo se solo potessi muovermi da questo posto che, sicuramente, Dante ha dimenticato di citare nei vari canti dell'Inferno........
Lo sai che ieri sera alle 23.30 c'erano 9C°? E ora si sta bene, perchè d'estate si muore dall'afa ma fortunatamente ci sono miliardi di zanzare che non ti fanno mai annoiare........ Cambia stagione e tra poco arriverà la nostra cara amica nebbia, con quelle belle settimane di "nulla" perenne, dove le persone (che già qui non si distinguono per la simpatia), esternano finalmente la loro vera e reale natura di fantasmi..... e vabbè, ciao, paolo |
ma GEMMO Norris, con quel post riuscisti poi a combinare qualcosa in termini di record di utenti collegati o no?
Ai tempi però non eri ancora Gemmo varietà Norris, se lo facessi oggi, tutti ti seguirebbero! (altrimenti li faresti accasciare al suolo tramite calci rotanti via ADSL) |
paolo brustia, non è riuscito perche non era collegato(tutti si erano dimenticati il giorno :-D :-D )
|
GEMMO, vero... vero :-D :-D
paolo brustia, ma come... un'altro che da lassù si lamenta del clima? avete un clima cosi mite... cosi regolare... d'estate caldo, d'inverno freddo... e vi lamentate... pensa a noi... da maggio a settembre senza un goccio di pioggia... con marzo-aprile + ottobre (e ci metto spesso pure novembre) con tempo variabilmente caldo e un pochino di freddo a dicembre, un po di più a gennaio febbraio... mah... figurati che due anni fa non abbiamo neanche acceso i termosifoni d'inverno... #07 #07 voi si che siete fortunati... non noi ancora in pantaloncini e magliettina #07 |
Quote:
no, mai mi lamenterei del clima, poi sono un "freddofilo" per natura......è che questa estate le mie ferie sono stati pari a 0, sarà per quello che quest'anno ho un pò il dente avvelenato. Quote:
beh, questo non lo metterei tra le cose negative.....l'inverno di 2 o 3 anni fa non ricordo, (l'ultima volta che nevicò in maniera abbondante), spesi per il bimestre dicembre/gennaio (solo di gas) 800€! |
paolo brustia, capisco... io no amo (ne sopporto) particolarmente i caldo... quindi, ci siamo fatti l'estate da "brivido" adesso vorrei che la temp andasse un po giu... ;-)
|
ragazzi, ancora nessuna novità?
:-( -28d# |
#07 #07 #07 #07 #07 #07 #07 #07
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 17:16. |