![]() |
Quote:
Per trio di Betta cosa intendi? 2F e 1M? |
Sharkfree, esatto. Ma forse in 100 litri anche tre femmine possono andare.
|
Irilla87,
Io quella vaschetta la vedrei bene per un allevamento di Dafnie, sai come saranno contenti gli Scalari, o chi per essi, che ospiterai nell' acquario grande di banchettare con cibo vivo????????? In un MIrabello 30 ci starebbe un Betta Maschio con Red Cherry ????????? ;-) |
Quote:
Quote:
|
#24 Cosa potrei abbinare al Betta?
Non pesci.................. |
Sharkfree, se vuoi anche pesci. Nel senso, ti porto due esempi:
torrentethailandese - Femmina di Betta HM Lavander ( si anche le femmine possono essere stupende al contrario di quel che si dice ) - 6 Galaxy ( Celestichthys margaritatus ) - Red Cherry, popolazione stabile risaiayhailandese - Maschio di Betta HM Salamnder XXL - 5 Boraras Brigittae ( devono arrivare ) - 5 Pangio ( la specie piccola, ora non ricordo il nome, non i Khulii ) |
Per Celestichthys margaritatus intendi queste? http://rmbr.nus.edu.sg/rbz/biblio/55/55rbz131-140.pdf
Veramente splendide, il problema è trovarle da ste parti, anche le Boraras Brigittae......... Lì a Roma si trovano, o te le fai spedire da qualche paret????????? |
Sharkfree, si qui c'è un negozio che ce l'ha.
In ogni caso non me le farei spedire, sono veramente molto delicate.. |
mikuntu,
Ti chiedevo perchè mio fratello è spesso a Roma, attrezzandolo con opportuna borsa termica, magari poteva passarci lui........... :-)) |
Sharkfree, dipende tutto da quanto dura il viaggio di ritorno. Roma-Sparta quant'è? Dovresti informarti, magari si può fare. Io gli Hypancistrus li ho portati tranquillamente da Milano a Roma.
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 09:58. |