![]() |
Rama, 2.03 al mugello???è tempo da R6cup o èpoco ci manca..non avevi il cronometro rotto??? :-)
|
Ricardo2830 può essere abbia fatto quel tempo. Magari è uno che gira tanto in pista e a furia di andarci e macinando km è riuscito a strappare un 2.03! Certo...è un ottimo tempo eh!! Monza l'hai fatta Rama ?
|
Maya, si si era solo per istigarlo un pochino :-D
anche perchè io vado il 29 al mugello per la mia primissima volta e per la 6/7 uscita in assoluto.. mi sa che rientrerò con un 2:30:00 :-D |
avranno spostato lo sponder dopo che è partito :-D :-D
|
Quote:
|
Abracadabra, plausbile..gli hanno fatto lo scherzone :-D
|
Quote:
:-D :-D :-D :-D :-D |
awake,
e vedi anche l'altro post come si danno da fare......meglio di un libro, consiglio i neofiti di seguirlo così non avranno modo di essere mandati in "cerca". Neofiti maschi ovviamente :-D :-D :-D :-D :-D :-D :-D |
Quote:
Al Mugello giravo bene perchè è una pista veloce, la mia vecchia kawa digerisce male le chicane strette come Magione, è tutto fuorchè maneggevole con i suoi 190kg a secco dopo la cura dimagrante, però sulle "arrabbiate" a gas piantato sembra di stare su un binario... Poi, oh... come pilota non ho mai avuto la possibilità... però i miei trascorsi nei paddock ce li ho anche io... :-)) |
Rama,
Quote:
che ci facevi ??? le pulizie?? |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 20:28. |