![]() |
decasei, -69 questo è il genere di spiegazioni che mi convincono :-D :-D
ma a parte ciò, l'amico di sopra cheddeveffà? #24 inutile che ti dica che in vasca ha il kh un po' alto :-)) |
ciao gervasutti
Mi scuserete se scrivo qua, ma posso chiederti quando hai acquistato il test elos del KH? Non vorrei che per errore sia stata inserita la cartina di riferimento vecchio al posto di quella nuova, e tu abbia già la nuova versione con sensibilità di 0,5 dKh. In questo caso ogni tuo valore andrebbe diviso per due. Nel bugiardino cosa c'è scritto? Inoltre ti consiglio di usare sempre la siringa allegata invece che affidarti alla serigrafia sul vetro. Se hai altre domande sul test ti prego di scrivere nel forum elos. Grazie |
***dani***, il test l'ho acquistato il 18 giugno scorso e il bugiardino dice che ogni goccia corrisponde a 1° KH mentre nel cartoncino dove sono riportate le istruzioni "sintetiche" si parla di 1 goccia = 0,5° KH.
Queste informazioni discordanti mi hanno fatto abbastanza impazzire (come puoi leggere da questo post) -28d# Grazie anche a te comunque dell'interessamento. Ciao |
evidentemente il bugiardino l'hanno chiamato così perchè non la racconta giusta :-D :-D
|
e quindi i valori della mia vasca dovrebbero essere ok #23
oggi controllo e poi vediamo |
è sicuramente valido il valore riportato nel piegabile in cartoncino di 0,5 dKh.
Purtroppo sono stati inseriti per errore alcuni vecchi bugiardini dentro le nuove confezioni. Se mi fai avere l'indirizzo per mp ti faccio spedire un altra confezione di kh visto quanto ne hai consumato per fare le prove. In ogni caso in futuro ti chiedo di scrivere qualsiasi anomalia nel forum elos, dove potrei prontamente risponderti. Grazie e scusatemi. |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 03:40. |