![]() |
:-( :-( :-( antipatici!!! :-( :-( :-(
|
Quote:
|
Ciao Irishleperchaun e benvenuto!
Solo qualche considerazione da aggiungere alle altre: - il rischio di incorrere in ibridazioni non è da sottovalutare nei ciclidi, indi, ci sono certe specie che escludono delle altre - esistono una gran varietà di mbuna ma alla fine si fanno i conti con quelle che sono le specie realmente disponibili e pure... i negozi nelle marche fanno schifo, dovresti orientarti con gli acquisti on-line (leonde-afrofish) o fare summit verso altre zone - a vivere a Chiaravalle?!?... singolare!:) Ale |
Quote:
Quote:
mi sa che ogni tanto mi faro' qualche pellegrionaggio, soprattutto le prime volte preferisco conoscere le persone con cui tratto. Quote:
Mirko |
altra cosa...
ho letto che a differenza degli altri acquari nel malawi e' megglio aggiungere tutti i pesci in una volta per evitare che i primi si considerino gia' i padroni di casa e impediscano agli altri di stanziarsi... e' vero? e se e' vero come si fa a tenere sotto controllo in carico organico che il filtro deve gestire "tutto d'un chioppo"? Mirko |
Quote:
i primi che arrivano iniziano a stabilire i territori e per i nuovi arrivati è un inferno,che si parli di malawi o meno. Quote:
|
...e per un pò vai a regime alimentare ridotto...
|
denghiu' guys!
Mirko |
Fai come vuoi, ma un salto a Macerata lo farei, io sono di Fabriano e vado lì ormai da più di un anno, non mi trovo affatto male.
Certo quando parli di ciclidi africani devi andare per lo più nel pomeriggio perché c'è Marco che è quello che conosce meglio l'argomento. In bocca al lupo! Max |
ciao e scusate se non sono piu' intervenuto.
alla mia ragazza hanno offerto un lavoro abbastanza buono e quindi abbiamo deciso che sarebbe da idioti tornare adesso in italia. in compenso, per consolarci, ci siamo fatti un piccolo marino (125l) che sta in fase di lento popolamento. Mirko |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 10:12. |