![]() |
Quote:
|
Quote:
c'è chi dice che l'idea della biondona prosperosa è solo uno stereotipo! -e59 -e59 -e59 -e59 -e59 -e59 e credimi che quando trovi uno cosi è una soddisfazione infinita! ora basta altrimenti finisco per raccontarvi le mie disgrazie sentimentali pure qui, torniamo alla cena! Appena riesco vi posto le uniche 2 foto che ho fatto anzi una perchè piccettino non ha aderito alla legge sulla privacy per mostrare la sua immagine in pubblico! :-D :-D :-D :-D :-D |
ladyswan, lo dicono sempre tutti PRIMA...
comunque nemmeno io ho dato il mio consenso, quindi nella foto non ci devo essere :-)) |
cavolo! allora mi dispiace niente foto, ne ho fatte esattamente 2...
|
Quote:
la fase della bionda popputa dell'est poi passa...quando si toglie lo sfizio, dopo la 75a forse smette... :-D Piccettino ;-) |
Quote:
...oddio...a me non dispiacciono neppure le more poppute a dire il vero! -05 (adesso mi sparano :-D ) scherzi a parte...per me conta il fascino...quello non si acquista ne con tinte, ne con grossi calibri di reggiseno... è una dote innata. (l'ho letta sul 56°volume alla pagina 756 dell'enciclopedia dell'uomo ideale ;-) ) e se continuate ad esser così razziste nei nostri confronti...perdete fascino! #18 Piccettino |
Quote:
|
Quote:
ma guardate che non ci vuole tanto, basta 1) stare zitti 2) parlare solo per darci assoluta ragione 3) in alternativa parlare per farci complimenti 4) se possibile, evitare di guardare altre donne in nostra presenza 5) stare zitti. Vedi son solo 5 semplici punti che ci vuole?! :-D :-D :-D :-D :-D no dai scherzo ci lamentiamo sempre di voi ma alla fine vi vogliamo sempre bene, un motivo ci sarà... continuiamo a cercarlo... |
ladyswan, sai che conosco chi non ne becca uno?
comunque gli uomini cadono così in basso quando si parla di queste cose che il mio contributo al discorso finisce qui :-) |
;-) ;-) ;-)
concordo ciska! |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 02:30. |