![]() |
Lemon, ma quante castronate riesci a scrivere????
Ciao |
..... " caro " lemon, .... impara a leggere e a capire il contenuto di quello che leggi... a volte " guardare le figure " non basta..!!... :-)) .... abracadabra, ... confesso....ho un negozio di acquari... -05 ...e non lo sapevo... :-D ....
|
Quote:
Io a 25 anni con la gente più grande di me avevo perlomeno l'educazione, e ce l'ho tuttora..cosa che a te manca. Vuoi che ti diamo ragione? ok, hai ragione, rimane che, secondo me, tu di acquariofilia non capisci una mazza.. torno alle 7 dopo aver passato tutta la giornata sotto l'acqua e devo leggere stè str****** |
Perry, che hai un negozio di docce??? :-D :-D
|
abracadabra,
:-D :-D ma vaff.... no, faccio il collaudatore..ogni tanto, come oggi, vestito.. |
Perry, abracadabra,
Ragazzi... Mi sembra di capire una cosa... Leggendo gli interventi senza senso di questo lemon, l'unica cosa che mi viene da pensare è di lasciare perdere... L'intento di tale cafone è solo ed esclusivamente volto al fare arrabbiare ed innervosire altri. Scrive non rispondendo alle domande che gli vengono poste. Probabilmente perchè non sa la risposta. Non vale la pena prendersela per della gente così. Lasciategli il suo giochino. Se ce l'ha.... perchè magari non ha nemmeno la vasca!! Ciao ragazzi! |
.....ma no....dai...
....Lemon continua.... ...voglio vedere fino a che punto puoi arrivare...... ......ormai questo è un post umoristico.......... ...oppure il tuo pusher ha della roba strepitosa..... |
lemon, buona fortuna col tuo skimmer. io comprerò un Ati appena cambio #18 #18
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 14:34. |