![]() |
Oramai a furia di escludere mi sento
quasi in possibilità di dirti che: Acei, Hongi, Ps. Ndumbi, sono da evitare.... Le Cyno hanno bisogno d'acqua..... #12 |
Quote:
Quote:
|
l'Hongi l'ho tolto anche io nel mio 300.....
Il Chewere è molto bello.... |
Potresti fare:
Quote:
Quote:
Quote:
Quote:
Quote:
Quote:
Quote:
|
Ultimissima foto!
http://img388.imageshack.us/img388/7...quario1nz5.jpg quest'ultima è uno schizzo di quello che vorrei fare con la C.demersun e qualche V.spiralis (ma non sono convinto che dureranno a lungo -04 ). http://img208.imageshack.us/img208/4...quario2qu0.jpg |
OnEcOlDnIgHt, mi chiedo 3 cose:
- quel sassone che era al centro tra le due rocciate che fine ha fatto. Se l'hai tolto e ce l'hai da parte, mettilo su una delle due ad alzarle un pò e a creare un altro pò di territorio in alto; - come fai a piantare così come nello schizzo? Non ci sono i sassi dietro? - quell'uscita del filtro...............ma sei proprio sicuro debba stare così? #24 |
Quel sassone è da qualche parte #24 , ho intenzione di prendere un pò di altre pietre ma veramente poche, in effetti sistemate in questo modo ho un pò di buchi da coprire.
No non ci sono i sassi dietro, o almeno in minimissima parte e lo spazio per qualche pianta alta c'è, tutto i sassi poggiano sui rispettivi precedenti che poggiano sui due grossi ben piantati a fondo cosi' il maschio di Chewere si attacca #18 l'uscita del filtro non so, non mi convince neanche a me, in effetti comunque il ricircolo dell'acqua è abbastanza buono, ma non saprei come posizionarlo diversamente. |
Quote:
|
dal lato opposto....
la "sfig@" del Cayman è che ha gli ingressi/uscite predisposti in mezzo al coperchio e non alle estremità come dovrebbe essere.... ecco infatti che ti si piantano in mezzo aspirazione/scarico Dovresti provare con una modifica con un tubo di gomma piegato sotto al coperchio e tenuto da un paio di fascette.... |
Quote:
comunque io ho sempre avuto aspirazione a destra e scarico a sinistra, e il coperchio l'ho già modificato. |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 17:40. |