AcquaPortal Forum Acquario Dolce e Acquario Marino

AcquaPortal Forum Acquario Dolce e Acquario Marino (http://www.acquariofilia.biz/forum.php)
-   Poecilidi (http://www.acquariofilia.biz/forumdisplay.php?f=45)
-   -   Accoppiamento guppyXgambusia.. possibile? (http://www.acquariofilia.biz/showthread.php?t=449233)

mario86 08-03-2014 13:17

Quote:

Originariamente inviata da Blake85 (Messaggio 1062351651)

Tu mi chiedi i link dei forum ma dovresti sapere che da regolamento non si possono postare e Stefano big invece di ridere te lo dovrebbe aver detto.....


l'articolo 5 del regolamento sui Divieti generali dice

Quote:

Sono vietati link e discussioni che possono creare un conflitto di interessi con questo forum.

Non sono ammesse inoltre link a siti, a forum, che sono stati segnalati come autori di massiccio spam o che hanno denigrato Acquaportal in altri forum, siti internet o gruppi di social network.
quindi non saresti soggetto a nessuna sanzione pubblicando un articolo presente su un sito o forum straniero, aspetto quindi la lista #70

stefano big 08-03-2014 13:35

Quote:

Originariamente inviata da Blake85 (Messaggio 1062351651)
Che ti devo dire...come già detto più volte il tempo darà ragione a chi ce l'ha.

Tu mi chiedi i link dei forum ma dovresti sapere che da regolamento non si possono postare e Stefano big invece di ridere te lo dovrebbe aver detto.... poi alleva guppy non è che alleva chissa cosa o a chissa quale titolo in merito lo dica, quello che dice non va preso come oro colato...

Riguardante il link postato da me era di Francesco Calizzi, che spiegava nei dettagli quello che aveva fatto, tutti gli altri post di altri utenti neanche li ho presi in considerazione.
Le foto di ciò che hai postato tu non sono quelle che ho visto io, quindi non posso dirti niente in merito.

Io non ho nessun titolo interessante , il tuo conoscente ne ha ?
Il sottoscritto e il sig Bertocco facciamo parte dell' IKGH in qualità di giudici per i concorsi di guppy show,
come allevatore di guppy posso rimandarti al sito IKGH dove troverai le classifiche europee , dal 2004 organizzo
manifestazioni ed esposizioni di poecilidi e godeidi, sono invitato a partecipare a questi eventi
in tutta Europa.
Non mi sembra di aver avuto il piacere di incontrare ne tu ne il tuo conoscente ,in questi 10 anni.
stefano

mario86 08-03-2014 13:42

Quote:

Originariamente inviata da stefano big (Messaggio 1062351676)
Non mi sembra di aver avuto il piacere di incontrare ne tu ne il tuo conoscente ,in questi 10 anni.
stefano

probabilmente il tipo li 10 anni fa era in prima elementare e uno degli altri ibridatori era troppo piccolo anche per l'asilo

mario86 08-03-2014 13:54

comunque per tutti coloro che volessero approfondire l'ibridazione fra poecilidi con cognizione di causa questo è un articolo serio
http://www.afae.it/pages/tematica/ar...i_pecilidi.htm
e i nomi citati sono tutt'altro che pincopalliniqualsiasi

Blake85 08-03-2014 14:48

Per Stefano big il mio "conoscente" non penso che abbia nessun titolo in merito, io non ho mai dette che li aveva, riguardo a me io allevo tutt'altro..perchè non mi piace allevare qualcosa che poi non riuscirei a vendere neanche per regalo

ilVanni 08-03-2014 15:03

Quote:

Originariamente inviata da Blake85 (Messaggio 1062351802)
Allora per il Vanni, fossi in te continuerei a ribattere....tanto ormai c'hai preso l'abitudine...

Almeno io non ho finito gli argomenti... :-D

Quote:

Originariamente inviata da Blake85 (Messaggio 1062351802)
perchè non mi piace allevare qualcosa che poi non riuscirei a vendere

Ok, ho capito perché sei così insistente. Siccome non voglio togliere il pane di bocca a nessuno, evito di commentare. Però non è bello vendere qualcosa per qualcos'altro, per cui su qualsiasi forum ti farano un sacco di domande scomode, e alla fine le "gambusiate" vengono fuori.

stefano big 08-03-2014 15:42

Blake85 se hai tanti problemi qui , resta sul forum che citi sempre, noi non ti obblighiamo.
Adesso chiudo, perchè ti sei divertito abbastanza
stefano


Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 18:17.

Powered by vBulletin versione 3.8.9
Copyright ©: 2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: AcquaPortal
User Alert System provided by Advanced User Tagging v3.2.5 Patch Level 2 (Lite) - vBulletin Mods & Addons Copyright © 2024 DragonByte Technologies Ltd.
Copyright Zero Pixel Srl

Page generated in 0,15143 seconds with 14 queries