![]() |
Quote:
Guida completa Altra guida Altri consigli Potresti fare mille domande e aspettare un'ora per la risposta ad ognuna e fare partire il tuo acquario fra 6 mesi, oppure LEGGERE quello che ti ho detto e avere le idee chiare in 2 ore. Buona lettura |
Quote:
|
Così basso? Io avevo letto ottimale 6.5/7.5.
Ah e domani un utente del forum mi da un po di potature ;) E le sistemerò così: Tolgo photos, divido il ceratophyllum in vari mazzetti e poi cerco di fare una giungla ahah ci sarà da divertirsi |
Ma scusa, se i betta stanno prevalentemente in alto, è meglio avere più piante basse o più piante alte per creare barriere visive?
|
no non stanno prevalentemente in alto, frequentano quella zona quando vanno a respirare e quando fanno il nido :-) ergo vegetazione + folta al livello medio basso, in alto ci penseranno le galleggianti a creare un bel groviglio.
Per il ph, i betta sono acidofili, dunque un ph di 6.5 è ottimo, quello che vedi sulle schede è un range abbastanza approssimativo #36# |
Per le galleggianti mi piace la lemna.
Ok allora oggi vedo il ph fino a quanto è sceso, poi vedrò per il GH. Stasera poi vado a prendere quelle piante e le metto dentro, poi metto una foto e vediamo |
Per far scrndere il ph devi far scendere il kh e gh. :)
Happiness is not something ready made. It comes from your own actions. |
il kh è già a 4-5 mi sembra....infatti dopo che ha inserito la torba il ph è andato giù di mezzo punto :-)
|
Ottimo allora :)
Happiness is not something ready made. It comes from your own actions. |
Il kh è a 4 infatti ;)
Visto che non ho fondo fertile può essere utile un impianto fai da te di co2? Quella un gel.... Vista anche che ho intenzione di mettere molte piante P.s. Ho intenzione di mettere anche una spray bar. Sia questa che la co2 fai da te |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 08:41. |