AcquaPortal Forum Acquario Dolce e Acquario Marino

AcquaPortal Forum Acquario Dolce e Acquario Marino (http://www.acquariofilia.biz/forum.php)
-   Caridine & neocaridine: generalità, allevamento, identificazione, riproduzione e selezione (http://www.acquariofilia.biz/forumdisplay.php?f=298)
-   -   costi di spedizione...DA LEGGERE! (http://www.acquariofilia.biz/showthread.php?t=98640)

ilpres 25-09-2007 16:14

Quote:

Originariamente inviata da stardom
Io non vedo il problema....

basta specificare che la spedizione è fatta in un modo piuttosto che un altro...
e tutto è finito......

ecco credo che scimmietti a questo si riferisse...
Mi sembra che siamo tutti d'accordo sul fatto che bisogna essere chiari e trasparenti...
Se poi ci sarebbe il metodo per risparmiare...ma dipende dalla vena dell'impiegato di turno...beh, non essendoci garanzie al riguardo io manco ci proverei! per evitare di chiedere x di spendere y (a favore o a sfavore, fate voi! ;-) )...

luki 25-09-2007 16:57

Quote:

Originariamente inviata da ilpres
Quote:

Originariamente inviata da stardom
Io non vedo il problema....

basta specificare che la spedizione è fatta in un modo piuttosto che un altro...
e tutto è finito......

ecco credo che scimmietti a questo si riferisse...
Mi sembra che siamo tutti d'accordo sul fatto che bisogna essere chiari e trasparenti...
Se poi ci sarebbe il metodo per risparmiare...ma dipende dalla vena dell'impiegato di turno...beh, non essendoci garanzie al riguardo io manco ci proverei! per evitare di chiedere x di spendere y (a favore o a sfavore, fate voi! ;-) )...

ilpers se rileggi attentamente i messaggi scritti da scimmietti noterai che non si riferiva solo a quello, ma accusava le persone che spedivano a 15 euro di intascarsi 5 euro truffando sul metodo di spedizione è un po' diverso dal voler suggerire un metodo alternativo di spedizione a costo inferiore, lo stesso scimmietti poi in un post sottolinea il fatto di segnalare le persone disoneste che a dir suo sono molte ma poi non fornisce nemmeno un nome.... in un messaggio dice che non ha mai spedito perchè non vende niente e in un post successivo dice che ha spedito diverse volte utilizzando posta celere senza nessun problema.... non sono cose che mi sto' inventando ma sono frasi che leggo che sono scritte da lui... un po' incoerente non trovi?

Kimala 25-09-2007 16:59

bel flame comunque, complimenti :-)

scimmietti 25-09-2007 17:50

luki io non vendo nulla......ho solo spedito per conto mio...cose mie che non sono caridine...ma che cmq avevano le dimensioni di un box usato per spedire le caridine.....di sicuro il lato piu piccolo era molto piu grande di 5cm....
e poi ho comprato le caridine da venditori che mi hanno spedito quel box con postacelere 1 plus.....

io non capisco luki perche' vuoi per forza screditarmi.....
non ti capisco proprio...

ho solo detto che ci sono venditori che fanno.....e futuri venditori...che potranno chiedere 15 euro per la spedizione...giustificando il prezzo perche' e' la posta a chiedere tanto....e poi magari spediscono con postacele 1 plus e quelle 5 euro sono nette nette nelle loro tasche....

se non e' il vostro caso..........

porca pupazza perche vi incarognate cosi tanto????

scimmietti 25-09-2007 17:53

e poi legge bene i messaggi e prima di scrivere una parola nel forum pensaci 100 volte....

non ho mai accusato tutti quelli che chiedono 15 euro per le spedizioni.....

ma solo quelli che ne chiedono 15 e poi spediscono con una spedizione da 10 incassandosi le 5 euro...accusa che e' ben diversa di quella che mi hai messo in bocca tu....

luki 25-09-2007 17:58

Quote:

Originariamente inviata da scimmietti
e poi legge bene i messaggi e prima di scrivere una parola nel forum pensaci 100 volte....

non ho mai accusato tutti quelli che chiedono 15 euro per le spedizioni.....

ma solo quelli che ne chiedono 15 e poi spediscono con una spedizione da 10 incassandosi le 5 euro...accusa che e' ben diversa di quella che mi hai messo in bocca tu....

Ma chi sarebbero queste persone????

scimmietti 25-09-2007 20:50

il primo e' stato bulldozzer.....che adesso non c'e' piu....poi e' toccato ad altri utenti che magari arrivano vendono qualche gruppetto di gamberetti e poi scompaiono.....

non parlo di quella gente seria che spedisce da anni....non vi sentite accusati se non avete nulla da essere accusati..........

luki 25-09-2007 21:11

questo nome è uscito... e le persone che appaiono e spariscono quali sono?

scimmietti 25-09-2007 23:23

luki ci sono e capitera' che ci saranno...stai tranquillo...ho solo cercato di sensibilizzare tutti...venditorie e acquirenti sia quelli attuali sia quelli che verranno....punto.

TuKo 25-09-2007 23:34

Se io contatto un tizio per una vendita, e come mezzo di spedizione mi accordo(quindi pago)per il paccocelere1plus è con quello che mi deve arrivare il tutto.Ovvio che se mi arriva con altro ,es postacelere1plus, è una fregatura, e come tale si tratta la faccenda.
Dato l'ovvietà del tutto,perchè aprire il 3d????
5 pagine sul fatto che tu hai contattato dei tizi ,qua e in altri forum, che ti hanno fatto un prezzo di 15 euro per la spedizione,mentre a tuo dire era sufficiente il posta celere(come da tua esperienza) che ne costa 10.Mi è lecito pensare che se le cose sono andate cosi la vendita non è andata in porto.Quindi detto alla romana:" ma de che stamo a parlà #24 #24 #24 #24 ?????"

Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 04:00.