![]() |
come scritto nel 3d di Gegge, il figlio piccolo del gregge, un combattente mini si è fatto aspirare dal padre, non era cresciuto era rimasto un nanetto, e passando accanto alle griglie del padre, bhe, come dire, se l'è aspirato...
ora rimangono solo 3 piccoli, che hanno preso gusto a far incazzare il padre, gli vanno di fronte e lo provocano aprendo i piccoli opercoli mentre il padre cerca di mangiarli :-D :-D :-D sono proprio impavidi, ma non sanno cosa potrebbe capitare loro se il maschio riuscisse a sgattaiolare dalla sua casa... #18 #18 #17 comunque crescono bene, odiano la corrente, ma è bello vedere che si impegnano a vincerla almeno si fanno un po di muscoli invece di avere sempre l'acqua ferma... ogni tanto ci vuole una 10 di minuti nel frullatore :-D :-D :-D |
Ormai sei l'innovatore ufficiale del forum... #13 Se diventano adulti avrai certamente tirato su tre futuri "Rambo". Occhio a mettere le dita dentro l'acqua... :-D Con un allenamento cosi, ti staccano le unghie a morsi... :-D :-D :-D
|
Quote:
|
:-D :-D :-D vediamo un po, forse lo fanno apposta, ma appena riaccendo la pompa si vanno a mettere contro corrente, non vanno nella zona piu tranquilla, vanno proprio dai buchettini della pompa... si divertono cosi, poi si fermano e si fanno portare in giro poi si avvicinano al maschio e rimangono a fissarsi, e poi ripartono perche il maschio cerca di mangiarseli morsicando il vetro -28d# e appena ho un po di spazio e il mio amico mi dà l'altro acquario potrà stare piu largo :-))
|
Ottimo! :-))
|
I bettini, crescono a vista d'occhio, si alimentano autonomamente cacciando e uccidendo le lumachine e vari esserini dell'acqua, aggiugo qualche volta delle gocce di vitamine così da ricostituirli... sono formidabili, quando vedono la preda si nascondono come fossero felini, aspettano, osservano, e quando il momento è propozio tirano un acellerata e le colpiscono violentemente, spesso cacciano in due, anche se uno scaccia l'altro per il banchetto... il maschio non dice niente, sta sempre li e guarda, osserva compiaciuto...
E io sto aspettando la vaschetta nuova, un altro 100 litri e passa :-D dovrebbe arrivare a giorni :-D non vedo l'ora :-D Se si degnassero di rimanere fermi immobili per far un aguato alla mia macchina fotografica, li ringrazierei, ma sembrano quasi allergici, e scappan via #23 #23 #23 |
mi sono dimenticato, per irrobustirli di piu, sono passato a 15 minuti di frullatore ogni 30 minuti :-D sembrano ringraziare per questo loro allenamento :-D anche perchè cacciano e si nutrono spesso in questi 30 minuti di riposo :-D mangiando tutto cio che è commestibile :-D
|
non crederete a quello che ora vi scriverò... poco fa andando in camera ho visto una cosa inquietante il maschio era saltato fuori dal rifugio momentaneo (sala parto modello grande quasi 15 x 20 con 9 cm di profondità, ebbene, lho visto pinneggiare allegramente in vasca, e subito ho avuto il timore e l'orrore che si fosse gia mangiato tutti i piccoletti, e mi sono passati davanti tutti i bei ricordi di quando facevano gli aguati alle lumachine e a altri esserini, oppure quando erano ancora delle cacchette invisibili e nuotavano... bhe... nuotavano una parolona...
e ho acceso tutto per controllare i sopravissuti, quando vedo che il comba continua a puntare contro qualcosa, agitato guardo, e vedo il piccolo piu grande che si eccita mette in mostra le sue pinne bianche e apre gli opercoletti, e il maschio uguale, in un lampo ho recuperato il maschio portato in casetta, e ora contentissimo osservavo quell esserino che si faceva valere in acquario, il fratellino penso sia stato mangiato #07 il comba appena entrato in casa se l'è presa con tutte le lumchine, gli ha spezzato tutti i gusci e gli ha tirati fuori e se l'è mangiate, secondo me ora è li che medita vendetta... azz quand'è che mi porta la vasca nuova!!!! |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 10:49. |