![]() |
fappio, che ti sei arrabbiato davvero????????
|
fappio, Secondo me' no......convengono i nuovi.
A conti fatti risparmi 10€,pero' sui nuovi hanno anche cambiato il bicchiere,che ora e' piu' capiente e il collo che e' piu' largo. Logicamente il prezzo e' da rivedere in caso di usati..... A proposito ti interessa un Lg900 com pompe Hydor(comprese pompe e giranti di ricambio)???? #23 #23 #23 |
abracadabra, A scoperto che c'e del tenero tra di noi ed e' geloso.... :-D :-D :-D :-D
|
giangi1970, -e10 :-D :-D :-D
|
non si riesce a nacondervi niente a voi 2
|
fappio, ah ecco allora non ti sei arabbiato :-))
|
giangi1970,lsi mi interessa !!!!!!!....così quando lo accendo mi si svuota la vasca #13
|
fappio, Vedi che anche gli schiumatoio troppo sovraddimensionati possono dare problemi...... ;-)
|
giangi1970, abracadabra, #18
|
Allora penso proprio visti i consigli che punterò sul Deltec . . .
ricapitolando, i tre parametri principali per il buon funzionamento di un buon acquario di barriera dovrebbero essere quasi a posto: Illuminazione: Sfiligoi 8x39w (volevo prendere ATI Sunpower ma i tempi di consegna mi pare siano infiniti a quanto si legge qui sul forum) Schiumazione: Deltec APF600 Movimento: e per quanto riguarda le pompe di movimento cosa avete da suggerirmi . . :-)) facciamo le cose serie ormai euro più euro meno andiamo sul sicuro, avanti sbizzarritevi nei consigli :-D ;-) |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 04:59. |