![]() |
A SIIIIIII
mi ricordo la metteva in moto :-D :-D :-D perchè si doveva scaldare.......diceva lui!!!! :-D :-D :-D :-D :-D :-D ma c'era il trucco che se si spegneva....erano caxxxxiiiii e ci toccava spingere!!!!!!!!!! :-D :-D :-D :-D :-D :-D Comperate AlfaRomeo!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! E adesso paghi per tutto quello che ci hai fatto............sia di giorno..........che di Notte!!! :-D :-D :-D :-D :-D :-D :-D :-D |
Raga' Vi prego basta.......................ho bisogno del pannolone #19 #19 #19 #19
|
Quote:
|
andre......... le foto!!!!!!!!!!!!!!!!
|
Quote:
Andrea pretendo che metti le foto di Ettore che dorme sul letto altrimenti a Ferrara non ti bagno il letto, non ti metto la schiuma sotto le lenzuola, non ti nasconderò le scarpe,........farò molto peggio -ROTFL- -ROTFL- -ROTFL- -ROTFL- -ROTFL- |
Andrea te faccio la fa la fine di Fabrizio Corona e Lele Mora :-D
|
Ciao a tutti, sono Carla la moglie di Gramma Loreto,
Volevo dirvi che mio marito quando era a Bologna mi diceva che andava a letto alle 11,00 e non faceva altro che annioarsi, invece...... come ho letto.... ve la siete spassati, non solo in albergo, al ristorante a prendere in giro i cani e a fare le foto a certe talee nella fiera. Poverette noi che restiamo a casa..... Carla |
CARLAAAAA .... considera che quello che leggi e' la centesima parte di quello che TUO marito ha combinato :-D :-D :-D
|
Quote:
e lo sai vero cosa va fatto a chi se la canta... :-D :-D |
Allora non sei Carla...
lei avrebbe chiesto di parlare :-D :-D :-D |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 15:11. |