![]() |
Quote:
Il discorso sump è ancora in gestazione..teoricamente dovrei allestire il refugium più avanti, il mobile è stato predisposto per questo (lato corto con antina per accedere al refugium e pannello divisorio spostabile tra vano sump e refugium)..in pratica tra reattore di calcio e vasca di rabbocco rimarrei impiccato a mettere il refugium.. #24 |
Perry, davvero splendida!!!!!!!complimentoni.. #25 #25 #25
sono molto contento per le hexataenia!! #36# ....e ho una domanda da farti, data la tua bellissima foliosa volevo chiederti, hai preso una talea o il pezzo era già + o mno così??perchè io vorrei avesse una crescita come la tua ma per ora è una talea e si vede poco, hai preso qualche accorgimento per falra diventare così??THANKS... |
alessandros82,
era meno della metà..è cresciuta davvero tanto. Sinceramente non ho adottato troppi accorgimenti..non in pienissima luce e non in pieno movimento..Non è esigente, quindi è cresciuta bene.. Gli hexataenia è uno spettacolo vederli insieme!! Credevo si scannassero.. |
Perry, però!in quanto tempo è raddoppiata?..con cosa nutri i coralli?..rinnovo i complimenti anche per la rocciata!! #36#
|
alessandros82,
grazie :-)) è raddoppiata in circa 7-8 mesi. Dò pappone 1 volta alla settimana, H & S marine delux, fito della kent e da un mesetto reefbooster della prodibio che mi pare molto gradito |
Perry, caspita mi ero perso la faticata... vedo solo ora!
hai fatto un ottimo lavoro, la vasca è bella e la rocciata direi che è riuscita a pennello! mi piace molto, complimenti! io ho fatto un trasloco simile un mese e mezzo fa, anche se la mia vasca è più piccola ma sò cosa vuol dire :-) complimenti ancora! ciao. |
vento76,
Grazie..tu sì che mi capisci! :-D Buon viaggio per gli States ;-) |
Perry, quanto spazio hai lasciato tra mobile e parete?
Non so se te l'ho già chiesto ma il mobile posteriormente è aperto o pannellato? :-)) ma quello nel video che hai in firma 6 tu? :-D Ciao Simo |
adp80,
:-D questa è la terza volta che me lo chiedi :-D Scherzo..è la seconda ;-) dietro ho lasciato 8 cm circa, volevo fare delle griglie di areazione ma poi l'ho lasciato aperto (e sono convinto di aver fatto bene). Nel video ci sono anche io :-)) che ti ridi?? |
#23 oramai l'ho chiesto a tutti quanto spazio hanno lasciato perchè non so ancora come fare per il mio mobile! Se attaccarlo alla parete o no!
per adesso ho fatto 2 fori a rettangolo sul pannello posteriore nella parte alta,alti 15 cm larghi 45 cm! Pensavo così di sfruttare anche il panello posteriore per attaccarci ciabatte e altre cose! Nel video quale 6 tu? ;-) |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 17:00. |