![]() |
Perchè nell'angolo sinistro posteriore, davanti al riscaldatore non metti un Crinum thaianum? L'unico problemino è che butta delle foglie un po' lunghe, ma come incorniciamento della vasca è fantastico. Forse ti porterà via un po' di luce, ma hai piante poco esigenti.
Non so se hai dato un'occhiata all'acquario nel mio profilo.Nella tua vasca dovrebbe avere più respiro. Guarda anche questa (nota anche le anubias fiorite sotto nonostante, o forse per merito, della luce filtrata) |
si volevo ma non ho spazio per piantare il bulbo..cmq ora ci provo..tanto ne ho una nell'acquario di mio padre..per il resto ti smebr bello o devo cambiare qualcosa?
|
Quote:
|
milly, veramente sono un pignolo rompiscatole, ma ormai non cambio più :-)) :-D ;-)
kingdjin, a mio modesto avviso pare che tu proceda molto bene. |
Grazie mille Federico..i tuoi consigli sono molto preziosi ..grazie ancora..Per i tricho ho fatto la scelta giusta?posso aggiungernbe un quarto per sicurezza oltre che ai soliti pesci?
|
Comunque il tuo acquarietto è spettacolare!
|
non riesci a distinguere il sesso prima di acquistarne un altro ? si vede se la pinna dorsale termina a punta o arrotondata ?
adesso però mi vengono dei dubbi, ho trovato questo link in cui ci sono le foto della pinna dorsale di maschio e femmina e sono un pò diverse da quello che mi ricordavo #24 http://habitatnews.nus.edu.sg/guideb...h/text/230.htm |
MMMMM..oggi li osservo attentamente...2 sono sicuro dei maschi anche perchè spesso si rincorronop..il terzo non lo so..ora vedo e vi dico...nel caso io abbia 3 maschi che faccio ne isolo 1 o 2??
|
ragazzi qui i miei tricho si menano ...anzi diciamo che sono due che menano uno....quando si incontrano aprono tutte le pinne e si mettono di lato...uno di loro ha già lapinna dorsale rovinata..che faccio?mi sa che avrei dovuto prendrere i tricho grandi!
|
allora che faccio?mi sta vendneo in mente ti ridarli tutti e 3 e prendere una coppia più grande...poperò uffa...volevo farli crescere io!
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 02:38. |