![]() |
chissa' chi era quel famoso CITORNO.... :-D :-D :-D
|
Quote:
|
Quote:
è proprio vero che tira più un pelo.....che un carro di buoi :-D |
ShOxè vero ma per Bennysolo peli LG sennò niente :-D :-D
|
non direi...solo che sono un pochino di parte
|
Benny,e fai bene sono ottimi prodotti il negoziante dove vado nelle sue vasche ha solo questi ;-) era una battuta :-))
|
Quote:
|
Benny che siamo la compagnia dei partigiani??? :-)
|
Quote:
Tempo fa un utente del forum mi scrisse in privato perchè non riusciva a risolvere un problema con un H&S. Purtroppo non potei aiutarlo ma gli consigliai di scrivere all'H&S. In pochi giorni l'H&S gli risolse il problema senza spese (se non ricordo male ebbe la sostituzione del corpo di uno schiumatoio). geppy |
Per PEPPECL
ti rispondo solo sul fatto che le persone su cui continui a fare allusioni sgradevoli NON sono quelle che eseguono i tests. Ho bisogno di persone che abbiano esperienza vera e conoscenza approfondita di prodotti concorrenti. Chiuso questo discorso. Per il resto, visto il tono che continui ad usare, ritengo che continuerai la tua campagna contro LGAquari. Fai pure.... :-) Se in te ci fosse obiettività, maturità e voglia di sapere, invece di continuare ad usare toni palesemente polemici, cercheresti di capire se qualcosa, rispetto all'esperienza negativa che hai fatto, è realmente cambiata o no. Per questo mi troveresti disponibile anche a continuare la conversazione. Mettendo in dubbio quanto ho scritto mi dai, di fatto, dell'imbecille. Può darsi che io lo sia ma non è carino dirlo così apertamente.... Ultima cosa: vuoi sapere perchè lasciai Aquabee? Perchè aveva tempi di consegna lunghi (Hydor si rivelò peggio ma col senno di poi....), aveva problemi sulle pompe (acquistai un certo numero di elettroniche e quasi tutte mi crearono problemi), parlavano e capivano solo il tedesco, volevo realizzare un prodotto tutto italiano. geppy :-) |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 02:46. |