AcquaPortal Forum Acquario Dolce e Acquario Marino

AcquaPortal Forum Acquario Dolce e Acquario Marino (http://www.acquariofilia.biz/forum.php)
-   Tecnica marino (http://www.acquariofilia.biz/forumdisplay.php?f=57)
-   -   Giusto per andare controtendenza........LG....... (http://www.acquariofilia.biz/showthread.php?t=79469)

SupeRGippO 20-03-2007 17:03

chissa' chi era quel famoso CITORNO.... :-D :-D :-D

Benny 20-03-2007 17:09

Quote:

Originariamente inviata da supergippo
a noi ci regala gli schiumatoi.... i reattori di calcio... e se passiamo a Napoli pure il pranzo ci paga.... ma proprio a tutti sai...
poi a me... Emio, Benny, Blureff, VIc ed altri ci presta pure il CBR600RR per andare in pista... ed ovviamente ci fornisce i buoni benzina per il pieno e due treni di gomme.
Poi quando abbiamo finito... tutti a casa sua a fare la doccia ed a poltrire sul suo divano mentre ci prepara degli ottimi manicarretti....

ti sembra poco ?
:-D

non solo....ci trova persino le donne.....che amoreggiano con le colonne degli schiumatoi !!!

ShOx 20-03-2007 17:20

Quote:

Originariamente inviata da Benny
ci trova persino le donne

ecco svelato l'arcano!

è proprio vero che tira più un pelo.....che un carro di buoi :-D

Abra 20-03-2007 17:26

ShOxè vero ma per Bennysolo peli LG sennò niente :-D :-D

Benny 20-03-2007 17:44

non direi...solo che sono un pochino di parte

Abra 20-03-2007 17:45

Benny,e fai bene sono ottimi prodotti il negoziante dove vado nelle sue vasche ha solo questi ;-) era una battuta :-))

Benny 20-03-2007 17:47

Quote:

Originariamente inviata da abracadabra
Benny,e fai bene sono ottimi prodotti il negoziante dove vado nelle sue vasche ha solo questi ;-) era una battuta :-))

lo sò...

VIC 20-03-2007 17:51

Benny che siamo la compagnia dei partigiani??? :-)

Geppy 20-03-2007 20:00

Quote:

Originariamente inviata da illo
.... il mio DELTEC AP1004 (2000 eurozzi di macchina) è rimasto fermo x 40 giorni a causa di un o-ring che doveva arrivare dalla Germania....

Credo, francamente, che il problema non fosse legato alla casa madre ma al distributore italiano o a chi ti ha fatto da intermediario.

Tempo fa un utente del forum mi scrisse in privato perchè non riusciva a risolvere un problema con un H&S. Purtroppo non potei aiutarlo ma gli consigliai di scrivere all'H&S.

In pochi giorni l'H&S gli risolse il problema senza spese (se non ricordo male ebbe la sostituzione del corpo di uno schiumatoio).
geppy

Geppy 20-03-2007 20:14

Per PEPPECL

ti rispondo solo sul fatto che le persone su cui continui a fare allusioni sgradevoli NON sono quelle che eseguono i tests.

Ho bisogno di persone che abbiano esperienza vera e conoscenza approfondita di prodotti concorrenti. Chiuso questo discorso.

Per il resto, visto il tono che continui ad usare, ritengo che continuerai la tua campagna contro LGAquari. Fai pure.... :-)

Se in te ci fosse obiettività, maturità e voglia di sapere, invece di continuare ad usare toni palesemente polemici, cercheresti di capire se qualcosa, rispetto all'esperienza negativa che hai fatto, è realmente cambiata o no. Per questo mi troveresti disponibile anche a continuare la conversazione.

Mettendo in dubbio quanto ho scritto mi dai, di fatto, dell'imbecille. Può darsi che io lo sia ma non è carino dirlo così apertamente....
Ultima cosa: vuoi sapere perchè lasciai Aquabee?
Perchè aveva tempi di consegna lunghi (Hydor si rivelò peggio ma col senno di poi....), aveva problemi sulle pompe (acquistai un certo numero di elettroniche e quasi tutte mi crearono problemi), parlavano e capivano solo il tedesco, volevo realizzare un prodotto tutto italiano.

geppy :-)

Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 02:46.