![]() |
ciao ho installato vista ultimate bello nente da dire.
Se installate EMULE non usate le cartelle incoming e temp dentro la cartella programmi o non potrete accedervi, ha una protezione contro i prog. p2p dovete creare una cartella alternativa ho provato per due giorni di fila non si accede. -b07 |
non è che ha una protezione contro il P2P... è che la ultimate ha la partizione del sistema operativo criptata e protetta contro accessi indesiderati e manipolazioni di tale partizione ;-)
basta mettere le cartelle in un' altra partizione. |
beh ad essere corretti tra mac e win c'è un'abisso: se si è usato un po' mac in modo serio ci si rende conto che in termini di velocità, stabilità e sicurezza è tutto un altro mondo.
sinceramente se non fosse per la necessitatà di far girare alcuni SW userei solo linux o mi comprerei un mac |
che windows hai usato l' ultima volta? versione e service pack installati? con quali programmi e hardware confronti le due piattaforme?
|
Quote:
Uso XP tutt'ora, perchè sono costretto. alcuni sw ci sono solo per win (WOW fra tutti :-)) ) ma il grosso di quello che faccio (editg video, fotoritocco, ecc.. lo faccio sotto linux). Vista attaulamente è un pacco pieno di bug ed errori (l'ho tolto da un portatile core duo della ASUS e ci ho rimesso XP). Che XP con la SP2 sia migliorato nessuno lo discute, ma da mac e da linux siamo ad anni luce. Non è questione di userfrendly, mac è molto più intuitivo eppure è più stabile. Poi non scordiamoci di cosa fa win dei nostri dati.... |
ah dimenticavo comparazione:
PII 450 125mb ram ... Linux gira ... XP no... se poi devo avere il mainframe della NASA x non far crashare Xp .... :-)) |
scusate se mi intrometto!!
Non sono un mostro in informatica ed incuriosito dal sistema linux vi chiedo se è possibile far girare su uno stesso pc sia w xp che linux,magari creando una partizione apposita!! Saluti |
Quote:
|
Quote:
|
Pupix... MAESTRO!!!! -69 -69 -69 W il MAC!!!!!!!!!!!!
Scusate la parentesi.... continuiamo con le opinioni su Vista! #36# #36# #36# |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 10:12. |