![]() |
Grazie Silvio, allora la lavo cosi per quando la posso inserire si sarà anche già asciugata perche penso si vada meglio a distribuirla se è asciutta..
Avevo pensato anch'io a una specie di fossato :-) :-) :-) :-) grazie dei consigli ciao :-) |
Quote:
Le la metti quando è leggermente umida è meglio, riesci a spargerla dove dici te e non dove decide Lei!:-)) :-)) |
chiarimenti....:)
Quote:
ciao e grazie |
Quote:
|
però dipende anche da come si progetta la sump,nella mia la caduta dell'acqua è stata studiata in modo da non alzare troppo il ph...devo dire che mi trovo molto bene con questo filtraggio #36#
|
Quote:
In ogni caso adesso anche la mia disperde poca CO2, per la gioia dell'elettro valvola che lavora la metà del tempo (o forse meno!). |
c'è un solo gomito,cmq ha pensato a tutto Esox... l'ha progettata,fatta costruire e consegnata comodamente a domicilio... #21 #21
qui c'è qualche foto http://acquariofilia.biz/viewtopic.php?t=91741 all'inizio quando era riempita con sola acqua di rubinetto(a ph 7.5) il ph in vasca era 7.7,quindi la sump non lo faceva salire molto ora sono a ph 5.2,però con molta torba e kh basso io non ho messo co2,anche perchè ho solo muschio di java e galleggianti come piante |
Vista! :-))
E bravo Esox... sa anche fare le vasche!!!:-) |
motivo in più per votarlo acquariofilo dell'anno :-D :-D :-D :-D
|
Quote:
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 14:41. |